Informazioni abbonamento zona Cusano/Bisceglie

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Informazioni abbonamento zona Cusano/Bisceglie

Postby Matrix_23 » Fri 13 December 2013; 0:33

Buonasera,scusatemi se magari questa richiesta è già stata fatta in passato ma volevo sapere un informazione riguardo l'abbonamento che dovrei fare.
Da gennaio comincio a lavorare in zona bisceglie e io abitando a Cusano Milanino per andarci posso prendere 727/729 + M1 fino al capolinea,il problema è che non ho capito se l'abbonamento che devo fare per questa tratta è quello cumulativo a 1/2 zona o 1 una zona o 1+1/2 e quindi chiedo illuminazione in merito a voi (Ho chiesto anche alla mia edicolante ma anche lei non essendo pratica di quelle zone non ne è sicura )
Inoltre se non è di disturbo volevo sapere più o meno quanto ci vuole in media a fare tutta la M1 da Sesto Fs a Bisceglie,il sito Atm dice sui 35 minuti ma non vorrei ci volesse di più nel caso.
Grazie ancora

Simone

EDIT: Mi sono dimenticato di dire che sono studente,ecco perchè ho la possibilità di fare il Mensile Cumulativo
Matrix_23
 
Posts: 2
Joined: Thu 12 December 2013; 20:28

Re: Informazioni abbonamento zona Cusano/Bisceglie

Postby Astro » Fri 13 December 2013; 1:22

Se lavori l'unico abbonamento cumulativo che puoi fare e' quello di area piccola, perche' gli U+1/2 zona sono disponibili solo per gli studenti.

Se fai il settimanale, ma solo col settimanale, puoi prendere il treno fino a Cadorna e di qui prendere M1, anziche' fare il giro da Sesto. In alternativa, c'e' il TrenoMilano ma penso non ti convenga.
Astro
 
Posts: 4002
Joined: Mon 26 November 2012; 14:55
Location: Z314 Z315

Re: Informazioni abbonamento zona Cusano/Bisceglie

Postby ETR460 » Fri 13 December 2013; 2:53

Ti serve l'abbonamento U+1 zona, da 52,50€/mese.
:wink: :wink:
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Informazioni abbonamento zona Cusano/Bisceglie

Postby Matrix_23 » Fri 13 December 2013; 8:12

Astro wrote:Se lavori l'unico abbonamento cumulativo che puoi fare e' quello di area piccola, perche' gli U+1/2 zona sono disponibili solo per gli studenti.

Se fai il settimanale, ma solo col settimanale, puoi prendere il treno fino a Cadorna e di qui prendere M1, anziche' fare il giro da Sesto. In alternativa, c'e' il TrenoMilano ma penso non ti convenga.


Posso farlo poiché al momento studio all'università.Il treno l'avevo già optato ma ha degli orari che sono un po' limitanti.

ETR460 wrote:Ti serve l'abbonamento U+1 zona, da 52,50€/mese.
:wink: :wink:


Grazie mille :)
Matrix_23
 
Posts: 2
Joined: Thu 12 December 2013; 20:28

Re: Informazioni abbonamento zona Cusano/Bisceglie

Postby JA+ » Fri 13 December 2013; 20:49

Matrix_23 wrote:Il treno l'avevo già optato ma ha degli orari che sono un po' limitanti.

Perchè? Non basta un treno ogni 30' (o anche meno, nell'ipotesi di prendere M1 a P. Venezia o di fare un cambio in più)?
JA+
 
Posts: 3680
Joined: Thu 18 April 2013; 20:39
Location: Provincia di Milano


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests