Da Mortara a Casale Monferrato: quale biglietto?

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Da Mortara a Casale Monferrato: quale biglietto?

Postby EB 740-02 » Mon 20 May 2013; 17:49

Ciao a tutti,
sabato avrei in programma una gita in Monferrato e vorrei chiarirmi un dubbio riguardante la bigliettazione:
il dubbio nasce perché sulla Mappa del SFR dicembre 2012 la linea è segnata come a tariffazione lombarda, mentre il sito della SCAT - ARFEA segnala in una nota (questa) che dal 1/1/2013 non sono più accettati i biglietti ferroviari (e suppongo che ciò includa anche la mia IVOL)
Chi ha ragione, la mappa o la nota?
E, se ha ragione la SCAT-ARFEA, come può il Piemonte (o la Provincia di Alessandria) aver deciso di non ammettere viaggiatori in possesso di una tariffa lombarda, se la competenza sulla tariffazione spettava alla Lombardia?
La maestra mi chiese di Massimiliano Robespierre. Io le risposi che i giacobini avevano ragione e che, terrore o no, la Rivoluzione francese era stata una cosa giusta. La maestra non ritenne di fare altre domande.
User avatar
EB 740-02
 
Posts: 1280
Joined: Tue 03 April 2007; 18:49
Location: Cogliate (geograficamente in Insubria, amministrativamente in provincia di un sobborgo di Milano)

Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests