S-Bahn wrote:E' sicuramente uno dei fattori che hanno influito, ma non l'unico. Sono convinto che valga ancora quanto postato da me in precedenza, ovvero che con M5 a Bignami la cosa può e deve essere riconsiderata ma ponderando bene cosa si vuole fare e capendo dove si deve andare a prendere le risorse.
Trullo wrote:Credo che, in una zona densamente urbanizzata come quella, le linee di forza dell'autobus non debbano essere radiali (sono già radiali il 31, la M1 e le linee S) ma tangenziali. Poco sensato raggiungere in bus Milano da San Fruttuoso, molto collegare velocemente e frequentemente San Fruttuoso a Sesto, Monza, Cinisello...
Esatto! Per Sesto FS c'è il Z222, per Monza FS c'è Z222 e Z208, per Cinisello... nulla! Perché? C'era il Z244 ma l'hanno soppresso. E' mai possibile che per andare a Cinisello devo prima andare a Sesto FS e poi cambiare? Ci vuole tanto a fare una linea d'interscambio con il 31???