tariffa milano-busto

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

tariffa milano-busto

Postby Lucio Chiappetti » Tue 13 November 2012; 12:40

Per andare da Milano a Busto Arsizio esistono varie possibilita' ... S da Porta Venezia e R da Garibaldi per Busto FS, e R da Cadorna o Centrale per Busto FN. Sul sito Trenord per alcune di tali tratte (indipendentemente dalla via mostra un prezzo di 3.85, e per altre indica N/D).

Ci sono peculiarita' di cui dovrei essere a conoscenza ? O un kilometrico da 3.85 va bene per qualsiasi treno ?
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5960
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: tariffa milano-busto

Postby G1R » Tue 13 November 2012; 13:26

I km sono sempre entro i 40, sia andando alla stazione RFI da Garibaldi che alla stazione Nord partendo da Cadorna; di conseguenza il biglietto di II classe costa 3,85 €.
La tariffa di nodo ovviamente permette l'origine/destinazione da qualsiasi stazione di Milano (es Rogoredo via Passante).

P.S. ma i biglietti a fasce kilometriche sono ancora in vendita?
io sapevo che non erano più in vendita da fine 2011.
G1R
 
Posts: 442
Joined: Thu 17 February 2011; 15:40

Re: tariffa milano-busto

Postby Lucio Chiappetti » Tue 13 November 2012; 16:12

G1R wrote:I km sono sempre entro i 40, ... l'origine/destinazione da qualsiasi stazione di Milano

P.S. ma i biglietti a fasce kilometriche sono ancora in vendita?


I biglietti kilometrici sono in vendita, ne ho usato un paio la settimana scorsa, acquistati nell'edicola di Lambrate M2 Bottini. Ovviamente sono i kilometrici labellati Trenord.

Non so se poi a Busto dovro' andarci sul serio, e quale via scegliero' ... mi lasciava perplesso quella indicazione N/D su certi treni da Centrale, e non vorrei ci fosse qualche limitazione
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5960
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests