da Aeroporto di Fiumicino a Fiera di Roma

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

da Aeroporto di Fiumicino a Fiera di Roma

Postby biologist » Thu 25 November 2010; 13:49

Gentilissimi,

vi seguo da utente non iscritto.

mi spiace chiedervi questa cosa che esula dalla "località" di vostra competenza, ma sono sicuro che molti di voi saranno informati anche su questo.

E' possibile che il treno da Aeroporto di Fiumicino a Nuova Fiera di Roma (8 minuti di percorso), mi venga a costare addirittura 8 euro?! (cioè un euro al minuto?) o è un errore del sistema informatico di trenitalia?

Se costa veramente 8 euro, mi indicate una valida soluzione alternativa per andare dall'aeroporto in fiera?
Grazie 1000 :)
biologist
 

Re: da Aeroporto di Fiumicino a Fiera di Roma

Postby MünchnerFax » Thu 25 November 2010; 14:37

Mah, sembrerebbe proprio di sì invece.

C'è un'alternativa, non si sa quanto affidabile: il pullman della Cotral. In questo pdf ci sono gli orari da e per Fiumicino. A pagina 2 in fondo trovi le partenze dall'aeroporto di Fiumicino verso la fiera; a pagina 19 a metà ci sono i passaggi dalla fiera verso l'aeroporto (questi ultimi sono appunto passaggi e non partenze dal capolinea, quindi ci può essere ogni tipo di ritardo nel passaggio). Il biglietto non dovrebbe costare più di un paio di euri a tratta. Eventualmente un bel colpo di telefono al call center della Cotral.
MünchnerFax
 
Posts: 1362
Joined: Thu 08 February 2007; 10:35
Location: München


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests