turnazione estipendio parametro 140 in atm

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby Slussen » Fri 27 August 2010; 16:55

Surrogante significa che fai ogni giorno un turno diverso, in sostituzione del collega di riposo.
Nel foglio di HJMarseille prendi il turno 106.
Ebbene quella settimana farai:
LUN - Riposo
MAR - 105
MER - 104
GIO - 103
VEN - 102
SAB - 106
DOM - RIPOSO

"Disponibile" significa che il turno ti viene assegnato 48 prima (se va bene).
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby HJMarseille » Fri 27 August 2010; 17:09

la settimana da surrogante è la peggiore.... :( :(
Image
HJMarseille
 
Posts: 437
Joined: Fri 08 May 2009; 13:44
Location: Milano

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Fri 27 August 2010; 17:25

Slussen wrote:Surrogante significa che fai ogni giorno un turno diverso, in sostituzione del collega di riposo.
Nel foglio di HJMarseille prendi il turno 106.
Ebbene quella settimana farai:
LUN - Riposo
MAR - 105
MER - 104
GIO - 103
VEN - 102
SAB - 106
DOM - RIPOSO

"Disponibile" significa che il turno ti viene assegnato 48 prima (se va bene).


moooolto interessanti anche queste info..
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Tue 31 August 2010; 11:11

MOD: Messaggio rimosso. Riportare in pubblico un messaggio privato, per di più scritto da una persona non iscritta al forum, è contro qualsiasi regola (del forum e di buon senso). Se il messaggio privato contiene anche dati sensibili, la cosa diventa intollerabile. PIZZO, per favore, la prossima volta stai più attento.
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Wed 01 September 2010; 11:17

PIZZO wrote:MOD: Messaggio rimosso. Riportare in pubblico un messaggio privato, per di più scritto da una persona non iscritta al forum, è contro qualsiasi regola (del forum e di buon senso). Se il messaggio privato contiene anche dati sensibili, la cosa diventa intollerabile. PIZZO, per favore, la prossima volta stai più attento.



Egregio moderatore i dati da me riportati sono pubblici visibili a tutti a questo http://tranvieridimilano.forumup.it/about955-tranvieridimilano.html, non ho violato nessuna regola

Saluti
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby msr.cooper » Wed 01 September 2010; 11:29

Come da regolamento, se il testo proviene da altro sito e/o forum, è necessario riportare autore e fonte, eventualmente mettendo un link che rimanda alla pagina di provenienza.
Da come avevi scritto il post, e mancando i riferimenti, sembrava si trattasse di un messaggio privato reso pubblico; date queste circostanze, ho proceduto all'eliminazione del messaggio a tutela della privacy dell'autore (con queste cose è sempre meglio essere prudenti).
:wink:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Wed 01 September 2010; 13:46

msr.cooper wrote:Come da regolamento, se il testo proviene da altro sito e/o forum, è necessario riportare autore e fonte, eventualmente mettendo un link che rimanda alla pagina di provenienza.
Da come avevi scritto il post, e mancando i riferimenti, sembrava si trattasse di un messaggio privato reso pubblico; date queste circostanze, ho proceduto all'eliminazione del messaggio a tutela della privacy dell'autore (con queste cose è sempre meglio essere prudenti).
:wink:


chiedo scusa, essendo un forum che reputo "vostro cugino" per gli argomenti che tratta, ho pensato di metterlo come citazione ma senza metter il link al forum stesso per evitare equivoci in merito a pubblicizzazioni di altri forum

ciauz :wink:

ps: comunque se qualcuno avesse altre info... :)
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby Inbus U210FT » Sun 05 September 2010; 19:34

Scusate, non ho ben capito cosa significa la dicitura "SCO".
Qualcuno è così gentile da chiarirmi le idee?
Ringrazio in anticipo!
User avatar
Inbus U210FT
 
Posts: 275
Joined: Wed 14 April 2010; 21:13

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Mon 20 September 2010; 17:46

Inbus U210FT wrote:Scusate, non ho ben capito cosa significa la dicitura "SCO".
Qualcuno è così gentile da chiarirmi le idee?
Ringrazio in anticipo!
Scusate, non ho ben capito cosa significa la dicitura "SCO".
Qualcuno è così gentile da chiarirmi le idee?
Ringrazio in anticipo!


significa riposo :wink:


HJMarseille wrote:
Slussen wrote:E' una rotazione del 327, ce l'ho davanti ai miei occhi.

---

Dal punto di vista trasportistico è interessante perché ci dà l'idea dei diversi livelli di servizio.
Ogni 17 agenti, ATM ne ha in forza 15 da lunedì a venerdì, 12 il sabato, 7,5 la domenica.



ah ecco....perchè sull'urbano non è così....

no PIZZO, sco vuol dire scomputo....sono dei riposi aggiuntivi.
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby stefralusi » Mon 06 December 2010; 4:54

SCO praticamente è un riposo, ma amministrativamente è una giornata a SCOmputo inserite per compensazione delle turnazioni a mantenimento della media lavorativa, giornata già compensata dalla durata dei turni del foglio o di più fogli dello stesso gruppo.
Nel comparto operaio autoferrotranvieri la cosa è più semplice: una giornata vale 1.2 giorni lavorativi, quidn con 5 giorni si lavora per 6, ovvero il sabato SCO e la domenica riposo. Lo stesso per il computo ferie, chi ne chiede 4 giorni ne verranno detratti 4.8 giorni. Una giornata la vorata in SCO è retribuita come normale straordinario, una giornata di riposo è retribuito come mancato riposo.
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Mon 24 January 2011; 18:31

grazie stefralusi, molto chiaro :clap:

sempre nessuna news assunzioni, anche voi in azienda non sapete nulla vero?
ciauz
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby avc » Mon 24 January 2011; 19:01

io non sono in azienda ma un autista di sarca mi ha detto che in futuro assumeranno anche a tempo determinato diciamo conducenti stagionali per 6 mesi max
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby GLM » Mon 24 January 2011; 22:16

fantastico! :?
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Tue 25 January 2011; 12:51

avc wrote:io non sono in azienda ma un autista di sarca mi ha detto che in futuro assumeranno anche a tempo determinato diciamo conducenti stagionali per 6 mesi max


GLM wrote:fantastico! :?


mi auguro vivamente che sia tutto completamente sbagliato ciò che ha scritto AVC se no sarà un disastro, sia per il servizio agli utenti sia per uno stato di precarietà lavorativa senza fine..

sino ad oggi atm assumeva in 2 modi:

- sotto i 30 anni con contratto di apprendistato 18 mesi, poi salvo comportamenti disdicevoli del personale si passava automaticamente a tempo indeterminato

- sopra i 30 anni con contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di 1 anno

prima di firmare il contratto, in entrambi i casi, c'era fino ad un mese di periodo di prova in cui ti insegnavano il lavoro e non eri assunto da atm.

Io ho scritto al passato però spero vivamente sia ancora il presente perchè è tutta un'altra cosa..

A speranza che possa esser ancora in vigore questa modalità di assunzione c'è il fatto che atm assume con bando di concorso e si devono passare 3 colloqui piu le visite mediche, fare tutta questa procedura per poi farti lavorare solo 6 mesi mi sembra eccesivo... è una procedura che ha un costo per atm (personale per le selezioni, il pagamento delle visite mediche, il personale per i corsi di insegnamento ecc)

a causa della finanziaria sono mesi che i colloqui e le assunzioni di quelli già idonei in atm sono sospese(cioè coloro che hano già passato tutte le selezioni e sono risultati idonei alla visita medica finale) , spero si sblocchi qualcosa quanto prima, e spero vivamente che mantengano le modalità vecchie.

ciauz
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby avc » Wed 26 January 2011; 17:35

ma io mi sono sempre chiesto come bisogna fare per essere assunti. In senso sul sito atm c'è il link dove si dice ricerca conducenti. Io quindi ho lasciato il mio cv nel database. Quando avrò la patente D (o De) modifico il campo patenti. E poi che devo fare? Devo presentare una richiesta ad atm? Andare la? Spiegatemi un po'
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

PreviousNext

Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests

cron