turnazione estipendio parametro 140 in atm

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Fri 27 August 2010; 8:13

Ciao a tutti, premetto che non so se è la sezione giusta.. ero indeciso tra qui ed off topic..

nei vari colloqui fatti per autista di autobus ho sentito un po di tutto dagli altri candidati e cosi vorrei qualche delucidazione da qualcuno un po esperto, da qualcuno che è gia in atm o che comunque e sicuro dei dati....

prima cosa le turnazioni degli autisti: so che son pianificate per 17 settimane, ma è vero che hai il riposo a scalare (venerdi-giovedi e cosi via) solo le prime 5 e le altre hai il riposo sempre nel weekend o è una leggenda che circolava ai colloqui?

seconda cosa, lo stipendio di un neo assunto con parametro 140 (con più di 29 anni): ai colloqui una volta mi han detto 1200 netti in busta con le varie indennità + eventuali straordinari, un'altra volta 1300 netti in busta con le varie indennità + eventuali straordinari...non ho indagato al colloquio per ovvi motivi... qualcuno sa dirmi lo stipendio vero? in piu...se non guidi, come ad esempio se sei in ferie, lo stipendio si abbassa perche non hai le indennità??

dimenticavo... qualcuno sà se è sempre tutto fermo per i corsi da autista o se si muove qualcosa??

grazie mille!!

ciauz
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby Slussen » Fri 27 August 2010; 9:40

Questo è un esempio di rotazione su 17 turni. Trascrivo solo i riposi.

settimana 1 - SABATO E DOMENICA (alternativamente una domenica riposo e una disponibile)
settimana 2 - VENERDI'
settimana 3 - GIOVEDI'
settimana 4 - MERCOLEDI'
settimana 5 - MARTEDI' E DOMENICA*
settimana 6 - (SURROGANTE) - LUNEDI' E DOMENICA
settimana 7 - DOMENICA
settimana 8 - SABATO E DOMENICA*
settimana 9 - VENERDI'
settimana 10 - GIOVEDI'
settimana 11 - MERCOLEDI'
settimana 12 - MARTEDI'
settimana 13 - (SURROGANTE) - LUNEDI' E DOMENICA
settimana 14 - DOMENICA
settimana 15 - SABATO* E DOMENICA
settimana 16 - SABATO E DOMENICA*
settimana 17 - SABATO E DOMENICA

* = sco
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby HJMarseille » Fri 27 August 2010; 9:52

martedì e domenica è impossibile......c'è lunedì e domenica nella settimana del surrogante che si trova in sesta settimana e tredicesima settimana.

nei giorni feriali,il giorno di riposo è sempre singolo.
Image
HJMarseille
 
Posts: 437
Joined: Fri 08 May 2009; 13:44
Location: Milano

Re: turnazione e stipendio parametro 140 in atm

Postby Slussen » Fri 27 August 2010; 9:56

E' una rotazione del 327, ce l'ho davanti ai miei occhi.

---

Dal punto di vista trasportistico è interessante perché ci dà l'idea dei diversi livelli di servizio.
Ogni 17 agenti, ATM ne ha in forza 15 da lunedì a venerdì, 12 il sabato, 7,5 la domenica.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Fri 27 August 2010; 10:36

grazie mille per le info sui turni :clap: da inesperto non mi sembrano male.. scusate "sco" credo significhi scorta giusto? quindi stai in deposito per sostituire dei buchi(malattie o altro) ma surrogante cosa fai?

non voglio abusare della vostra disponibilità, però sapreste darmi qualche dritta sullo stipendio parametro 140?

Grazie ancora!!
ciauz
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione e stipendio parametro 140 in atm

Postby HJMarseille » Fri 27 August 2010; 11:03

Slussen wrote:E' una rotazione del 327, ce l'ho davanti ai miei occhi.

---

Dal punto di vista trasportistico è interessante perché ci dà l'idea dei diversi livelli di servizio.
Ogni 17 agenti, ATM ne ha in forza 15 da lunedì a venerdì, 12 il sabato, 7,5 la domenica.



ah ecco....perchè sull'urbano non è così....

no PIZZO, sco vuol dire scomputo....sono dei riposi aggiuntivi.
Image
HJMarseille
 
Posts: 437
Joined: Fri 08 May 2009; 13:44
Location: Milano

Re: turnazione e stipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Fri 27 August 2010; 12:22

HJMarseille wrote:

ah ecco....perchè sull'urbano non è così....

no PIZZO, sco vuol dire scomputo....sono dei riposi aggiuntivi.


grazie HJMarseille, e se i turni di Slussen son cosi, tu mi sapresti dire a grandi linee come sono quelli dell'urbano?
grazie ancora
ciauz
andrea
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby Slussen » Fri 27 August 2010; 13:00

Il medesimo con la differenza che in 5a settimana riposi solo martedì e non anche domenica.

Le scorte di rimessa e di chiosco sono inserite in fogli separati. Nella normale turnazione sono però inseriti i turni "disponibile".
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby HJMarseille » Fri 27 August 2010; 13:35

io sui fogli (ne ho 4) ho 3 scorte di rimessa oltre ai disponibili.
Last edited by HJMarseille on Fri 27 August 2010; 13:47, edited 3 times in total.
Image
HJMarseille
 
Posts: 437
Joined: Fri 08 May 2009; 13:44
Location: Milano

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby Slussen » Fri 27 August 2010; 13:39

ah ok, allora cambia da deposito a deposito.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby HJMarseille » Fri 27 August 2010; 13:47

più che da deposito a deposito ,credo che cambino in base alla gestione...perchè un mio amico di palmanova ha le mie stesse identiche turnazioni (SAU).

ti allego uno dei miei fogli come esempio (SFU):


Image

credo che tu sei SAI....
Last edited by HJMarseille on Fri 27 August 2010; 13:50, edited 1 time in total.
Image
HJMarseille
 
Posts: 437
Joined: Fri 08 May 2009; 13:44
Location: Milano

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Fri 27 August 2010; 13:50

siete una preziosa fonte di info :clap: grazie

quindi nei 17 turni ci son 9 o 10 domeniche a seconda se sei urbano o no..poi va beh ci son le sottigliezze che non conosco tipo "surrogante" o "domenica disponibile e non di riposo" però mi piacciono.. certo io non son un esperto e magari non son cosi gradevoli come mi possono sembrare però son in trepidante attesa di una chiamata per iniziare il corso.. e tutte ste info mi servono proprio :clap:

spero un giorno di potervi offrire un caffè da collega :mrgreen:

per il discorso salariale, magari via mp se preferite.. non riuscite a darmi una mano? non voglio sapere i vostri stipendi ma solo un neo assunto cosa prende col 140 per capire cosa potrei andare a prendere per regolarmi sull'affitto visto che son di fuori milano e cercherei un posto vicino al deposito se possibile..

ciauz
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby HJMarseille » Fri 27 August 2010; 13:52

di solito i primi 18 mesi assumono col parametro 134.....il 140 ti viene dato in alcuni casi che ora non ricordo bene.
Image
HJMarseille
 
Posts: 437
Joined: Fri 08 May 2009; 13:44
Location: Milano

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby PIZZO » Fri 27 August 2010; 16:34

HJMarseille wrote:di solito i primi 18 mesi assumono col parametro 134.....il 140 ti viene dato in alcuni casi che ora non ricordo bene.

io ho piu di 29 anni quindi non potrebbero piu farmi il contratto a tempo determinato di 18 mesi a parametro 134 ma, se mi chiameranno, mi hanno gia detto ai colloqui che sarà un tempo indeterminato con periodo di prova di 12 mesi, a parametro 140. ( i casi per avere subito il 140 sono in primis l'età, poi il fatto se già lavori da un altra parte a tempo indertminato, poi se sei già autista parametrizzato.. ecc)
per questo chiedo info sul 140, se mai mi chiameranno sarà il mio punto di partenza..
ciauz
PIZZO
 
Posts: 18
Joined: Thu 13 May 2010; 0:34

Re: turnazione estipendio parametro 140 in atm

Postby Slussen » Fri 27 August 2010; 16:35

HJMarseille wrote:più che da deposito a deposito ,credo che cambino in base alla gestione...perchè un mio amico di palmanova ha le mie stesse identiche turnazioni (SAU).

ti allego uno dei miei fogli come esempio (SFU):


Image

credo che tu sei SAI....


Io non sono niente, chi mi ha passato il foglio è SAI :mrgreen:
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Next

Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests