Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby underthebridge » Tue 13 July 2010; 15:54

Avrei bisogno di alcune informazioni...

Grazie

:D
underthebridge
 
Posts: 24
Joined: Tue 13 July 2010; 15:50

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby brianzolo » Wed 14 July 2010; 7:56

un servizio veramente completo direi :wink:
http://www.stnnet.it/novaravergiate.html

mai preso in vita mia :)
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby Guest » Wed 14 July 2010; 15:54

E' l'orario che ho trovato anch'io su Internet ma mi sembra che abbia poche corse..., sapete se c'è un altro autobus?

:D
Guest
 

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby EB 740-02 » Sat 17 July 2010; 19:16

Un amico che vive da quelle parti mi ha sconsigliato di fare affidamento sui mezzi pubblici su gomma in quella zona: sono praticamente solo per il servizio scolastico e molto spesso le corse saltano o accumulano ritardi enormi. Per quasi tutte le destinazioni è conveniente prendere il treno fino alla stazione più vicina e mettere in conto una passeggiata.
La maestra mi chiese di Massimiliano Robespierre. Io le risposi che i giacobini avevano ragione e che, terrore o no, la Rivoluzione francese era stata una cosa giusta. La maestra non ritenne di fare altre domande.
User avatar
EB 740-02
 
Posts: 1280
Joined: Tue 03 April 2007; 18:49
Location: Cogliate (geograficamente in Insubria, amministrativamente in provincia di un sobborgo di Milano)

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby underthebridge » Mon 26 July 2010; 18:15

ti ringrazio per l'informazione, il problema è che non riesco a trovare un treno diretto da Varese o Gallarate, bisogna cambiare almeno una volta a Rho se non due o tre volte :shock:, non sapete se ci sono altri autobus?

Grazie
underthebridge
 
Posts: 24
Joined: Tue 13 July 2010; 15:50

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby Federico_2 » Mon 26 July 2010; 18:33

Fai prima a scrivere il percorso completo: da dove devi partire a dove devi arrivare
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby sangrinad » Mon 26 July 2010; 19:15

Novara Vergiate:
puoi partire da Novara alle 18:12 - Arrivo Serso Calende 18:55 - Corrispondenza per Vergiate 19:12 o 19:25, arrivo in altri 5'.
Per viaggiare durante gli altri orari, fai Novara - Arona, poi Arona Vergiate.
Ricerca orari: meglio il sito SBB o il sito DB, entrambi forniti anche in Italiano:
http://www.sbb.ch/it/
http://www.bahn.de
Cordiali saluti
sangrinad
 

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby underthebridge » Wed 28 July 2010; 23:46

Mi sa che l'unica è prendere due autobus Varese-Arona e Arona-Novara, sperando che siano serviti e che facciano tutte le fermate
underthebridge
 
Posts: 24
Joined: Tue 13 July 2010; 15:50

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby sangrinad » Fri 30 July 2010; 17:19

Se devi fare Varese-Novara, fai FNM con cambio a Saronno (c'è il nodo). In effetti, forse dovresti dire esplicitamente Origine e Destinazione...
sangrinad
 

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby underthebridge » Sun 01 August 2010; 22:58

Abito nella zona di Daverio-GazzadaSchianno
underthebridge
 
Posts: 24
Joined: Tue 13 July 2010; 15:50

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby sangrinad » Mon 02 August 2010; 1:28

In questo caso direi pochi dubbi, se la destinazione finale è Novara:
S5 da Gazzada a Rho - 1/2 ora per la corrisponenza - S6 da Rho a Novara. Tutte le 1/2 ore al minuto .19 o .49.
In alternativa: S5 da Gazzada a Busto Arsizio FS (ogni ora, solo quella del minuto .49) poi Bus per Malpensa al minuto .46, scendere a Busto FNM, poi Regio per Novara al minuto .23.
A Busto si può anche andare a piedi da FS a FNM (30' per prudenza) ma devi avere l'itinerario ben preparato. In caso contrario sconsiglio. In definitiva, mi sembra preferibile la soluzione S5+S6.
...ma se la Tua destinazione è un'altra...
Cordiali saluti.

EDIT A volte a Rho trovi anche il diretto al minuto .31
Cerca su:
http://www.ffs.ch
EDIT Questo suggerisce un'altra soluzione: S5 del minuto .19 da Gazzada a Rho Fiera Milano, arrivo al minuto .11 poi diretto per Torino al minuto .29. Tutte le ore salvo le 7 e le 11: in questo caso scendere a Rho e prendere il diretto al minuto .31.
sangrinad
 

Re: Qualcuno prende l'autobus linea Vergiate-Novara?

Postby A proposito » Mon 23 August 2010; 18:36

qualcuno hai mai preso la linea Varese-Arona della Giuliani Laudi oppure la linea Novara-Arona-Domodossola della Società Trasporti Novaresi? Devo aprire un nuovo topic?

Grazie
A proposito
 


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests