rinnovo tessera trenomilano

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

rinnovo tessera trenomilano

Postby EUSEBIO » Thu 01 April 2010; 23:30

Ciao! Ho la tessera trenomilano in scadenza (Maggio), a P.ta Garibaldi non c'è piu' l'ufficio clienti ... secondo voi dove mi devo rivolgere e se qualcuno l'ha già rinnovata, quali documenti (foto per es.) sono necessari?
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
(Tenzin Gyatso, 14o Dalai Lama del Tibet)
User avatar
EUSEBIO
 
Posts: 986
Joined: Thu 14 September 2006; 10:58
Location: Pioltello

Re: rinnovo tessera trenomilano

Postby EUSEBIO » Fri 02 April 2010; 15:29

nessuno ha ancora rinnovato trenomilano? :roll: :divano:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
(Tenzin Gyatso, 14o Dalai Lama del Tibet)
User avatar
EUSEBIO
 
Posts: 986
Joined: Thu 14 September 2006; 10:58
Location: Pioltello

Re: rinnovo tessera trenomilano

Postby GLM » Fri 02 April 2010; 16:18

trenomilano può essere caricato su qualunque tessera itinero che non sia per studenti, no? se così fosse, quello che devi fare è andare in una biglietteria, TLN o ATM, e fare una nuova tessera. mi sembra che nelle biglietterie ferroviarie la tessera costi molto meno rispetto ai 10€ della biglietteria ATM.
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: rinnovo tessera trenomilano

Postby fra74 » Fri 02 April 2010; 19:55

Comunque per il rinnovo almeno in ATM non è necessaria una nuova foto. Recuperano la scansione della foto dagli archivio e la stampano sulla nuova tessera, almeno così hanno fatto con me in ATM
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: rinnovo tessera trenomilano

Postby GLM » Fri 02 April 2010; 20:32

^^ idem con me
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: rinnovo tessera trenomilano

Postby EUSEBIO » Fri 02 April 2010; 22:22

grazie. andrò alla biglietteria di P.ta Garibaldi a chiedere istruzioni ...
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
(Tenzin Gyatso, 14o Dalai Lama del Tibet)
User avatar
EUSEBIO
 
Posts: 986
Joined: Thu 14 September 2006; 10:58
Location: Pioltello

Re: rinnovo tessera trenomilano

Postby EUSEBIO » Wed 14 April 2010; 10:06

Allora, giusto per chiudere l'informazione e che sia visibile a tutti, vi comunico quanto segue:

Come comportarsi se Tessera ITINERO TRENOMILANO (Treno Regionale + utilizzo rete urbana milanese) è in scadenza.

Ipotizziamo che sulla tessera ITINERO sia indicata la scadenza al 31/05/2010:

. Recarsi in biglietteria (P.ta Garibaldi) entro il mese di Maggio per caricare la tessera per il mese di Giugno
. Compilare in ogni sua parte il modulo allegato e consegnarlo al personale
. Pagare 4.00 Euro per il rinnovo
. Il personale della biglietteria provvederà ad estendere la validità della tessera

Nota: per il rinnovo non è necessario fornire nessuna fototessera. :ciao:
Attachments
modulo richiesta tessera.pdf
modulo da presentare in biglietteria alla scadenza della tessera
(130.51 KiB) Downloaded 403 times
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
(Tenzin Gyatso, 14o Dalai Lama del Tibet)
User avatar
EUSEBIO
 
Posts: 986
Joined: Thu 14 September 2006; 10:58
Location: Pioltello

Re: rinnovo tessera trenomilano

Postby Guest » Mon 10 January 2011; 15:35

Ho una tessera itinero trenitalia (quella verde) scaduta il 31/12/2010.

Oggi ho chiesto alla biglietteria trenitalia di lambrate per il rinnovo, ma mi è stato risposto che non è possibile farlo e che devo fare una nuova richiesta.

Rispetto a quanto scritto da EUSEBIO nei messaggi precedenti, qualcuno mi sa dare un spiegazione?
Regole cambiate?
Il rinnovo può essere fatto solo prima della scadenza?
L'addetto si è sbagliato?
Guest
 

Re: rinnovo tessera trenomilano

Postby EUSEBIO » Wed 25 June 2014; 11:37

Buongiorno,

aggiorno la situazione in merito alla tessera Trenomilano.

Difatto la tessera così chiamata non esiste più, esiste l'abbonamento Trenomilano che può essere pagato (quindi caricato) sulla tessera ITINERO. Per richiedere la tessera Itinero esistono tre modi descritti bene qui:

http://www.trenord.it/it/biglietti/tessere/itinero.aspx

Cito:

E' possibile l'ACQUISTO o il RINNOVO di titoli di viaggio caricabili su tessera ITINERO/MY LINK CARD presso:
- Biglietterie TRENORD abilitate alla vendita di abbonamenti elettronici;
- Distributori automatici;
- ONLINE;
- Via BANCOMAT agli sportelli Unicredit, UBI Banca, Intesa Sanpaolo e Banca Popolare di Milano (solo rinnovo).


Io ho scelto il metodo online, semplice e veloce...
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
(Tenzin Gyatso, 14o Dalai Lama del Tibet)
User avatar
EUSEBIO
 
Posts: 986
Joined: Thu 14 September 2006; 10:58
Location: Pioltello


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests