Viersieben wrote:(Grazie per le foto, ma - non è per fare il pesafumo - non si riesce almeno a livellare l'orizzonte?)
Variazione orario di partenza corsa SR114
Si informa la spettabile Clientela che, tenuto conto della riapertura delle scuole secondarie di secondo grado, la scrivente Direzione di Esercizio ha disposto, fino a nuovo avviso, la partenza da Como della corsa n° SR114 alle ore 13.40.
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione di Esercizio (tel. +39.031.579.211 - numero verde 800-55.18.01 - e-mail infocomo@navigazionelaghi.it).
LA DIREZIONE
davide2007 wrote:Ho notato inoltre che sul sito hanno pubblicato un avviso che posticipa la partenza della corsa SR 114, ovvero la corsa cat del pomeriggio, originariamente in partenza da Como alle 13.30. Veramente ottima come decisione! Così finalmente si riesce a offrire veramente un buon servizio anche per gli studenti! Complimenti alla NLC e al direttore!!! Ci dobbiamo aspettare altri cambiamenti anche negli orari turistici? Speriamo vivamente di si!!
Mi viene a questo punto un dubbio, viene usato un altro cat per la corsa serale? altrimenti come fa? Arrivando a Como 1 ora dopo....
davide2007 wrote:
Mi viene a questo punto un dubbio, viene usato un altro cat per la corsa serale? altrimenti come fa? Arrivando a Como 1 ora dopo....
Ciao!
Comunque, qualcuno dovrebbe spiegare a Navigazione Laghi che quello che si pubblica sul sito non è scolpito nella pietra ad imperitura memoria: se un avviso è superato o se un orario viene modificato, bisogna aggiornare il sito, anziché creare la solita infinita catena di orari, avvisi, note e postille varie...al momento attuale per capire quando è in vigore l'uno o l'altro orario ci vuole Agatha Christie...
Le corse rapide invece che toccano Varenna sono sempre state un mistero....la vecchia corsa che partiva alle 17.10 da Como, effettuava lo scalo di Varenna solo in Inverno, nella stagione turistica invece mai, quando invece sarebbe stata molto più utile
JJ 990 wrote:Domanda: ma quelle barre di metallo con attaccate sopra delle bitte blu, poste dietro alla nuova nave in costruzione, a cosa servono? Sono per caso delle altre slitte per alare una seconda nave?
Return to Navigazione lacustre
Users browsing this forum: No registered users and 36 guests