Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Un ramo poco conosciuto dei trasporti lombardi

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Mon 27 June 2016; 19:29

La Delfino non viene impiegata spesso. Domenica ha viaggiato in sostituzione della Zeda (che è rimasta ferma in portò ad Arona). Di solito effettua le stesse corse di Martedì: corse 4, 17, 507, 508, 24, 42, 49 e 57.
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Mon 27 June 2016; 22:25

Inoltre non credo che venga demolita quest'anno visto che è dal 2009 che lo vogliono fare e per ora niente.
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Tue 28 June 2016; 10:20

Oggi Zeda in corsa 12 con un ritardo di 30 minuti. Pensate che non ha ancora attraccato a Ranco.
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Tue 28 June 2016; 10:40

Lord Byron in corsa AL 213 viaggia con un ritardo di 20 minuti (Isola Madre - 10.40).
Zeda in corsa 12:
Ranco - 10.25
Ispra- 10.35
Ora si dirge verso Belgirate
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Tue 28 June 2016; 11:17

Lord Byron - corsa AL 213
I. Madre p. 10.44
Stresa a. 10.48
p. 10.51
Arona a. 11.10 (circa)

Zeda - Corsa 12
Belgirate 10.50
Santi a Caterina 11.05 (arriva appena prima della Delfino e carica tutti i passeggeri per Stresa; la Delfino dunque ritorna a Stresa vuota).
Stresa a. 11.20 (circa)
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby Batt » Tue 28 June 2016; 19:22

In occasione dello spettacolo aereo "AronaAirShow", per cui sono previste circa 100.000 persone verranno istituite Venerdì e Sabato corse ulteriori di Aliscafo tra Arona e Locarno e di battello tra Arona e Intra. Aumentate anche le corse tra Arona e Angera.
Arona, ultima fermata Arona... Termine corsa!
È in partenza al pontile principale numero 2 l'aliscafo per...
Motonave in partenza... Solo per Angera!
È in partenza la motonave per il percorso circolare Lago Maggiore Express.
... Isola Bella, Isola Superiore dei Pescatori, Baveno, Isola Madre, Pallanza...
STOP alla tassa di sbarco alle isole!
Batt
 
Posts: 499
Joined: Fri 09 August 2013; 13:56
Location: Arona (NO) Cantiere e Direzione d'Esercizio NLM

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby Lmaggiore99 » Tue 28 June 2016; 22:01

Ciao a tutti :ciao: :ciao:
Eccovi qualche foto che ho scattato sabato durante un mio giro all'Isola dei Pescatori con partenza da Arona in aliscafo con la corsa 50

Parto alle 16:30 con il Lord Byron che mi aspetta ad Arona

Image

Image

Nel frattempo arriva il Cicogna da Angera in corsa 728

Image

Image

Qualche foto all'interno del Lord durante il viaggio...

Image

Image

Image

una foto alla scia che sta dietro 8--)

Image

...e al lato con l'arcobaleno e un cornuto che si intravvede a destra in alto in corsa 43 per Arona

Image

Arrivati a stresa in perfetto orario scatto qualche foto al Lord Byron per poi imbarcarmi sul Venezia in corsa 54 che mi porterà all'Isola dei Pescatori

Image

Image

Image

Il Venezia :D

Image

Nel frattempo che i passeggeri salgono a bordo arriva lo Zeda dall'Isola Bella in corsa 423 che poi mi riporterà ad Arona

Image

Image

Il Venezia prosegue poi per l'isola Bella e dietro a ruota il Lord Byron in corsa AL220 per Locarno

Image

Scaricati tutti i passeggeri fotografo il Venezia che se ne va verso Baveno e l'Italia in corsa 53 diretta ad Arona

Image

Image

l'Italia arriva attracca carica molti passeggeri e se ne va

Image

Image

Image

Dopo un po' arriva lo Zeda che prendo per tornare ad Arona in corsa 57 con 5 minuti di ritardo

Image

è la prima volta che salgo a bordo e trovo che la navigazione all'interno sia fantastica! :D
è silenzioso, ci sono molti spazi aperti, le sedie sono molto comode, gli interni ben rifiniti e il bar ben fornito :D
a riva io non sono riuscito a sentire le famose vibrazioni che avete riferito, anzi mi è sembrato molto silenzioso forse se devo trovare un difetto è il rollio un po' accentuato, ma nulla di che :D

Qualche foto dello Stambecco diretto in direzione opposta alla nostra

Image

Image

Image

Qualche foto fatta all'interno dello Zeda...
il ponte di prua

Image

il ponte di poppa

Image

Image

Image

Il Bar ben fornito :D

Image

il salottino a prua e le scale

Image

Image

Arrivati ad Arona alle 19:25 con 10 minuti di ritardo ci passa accanto il Cicogna per Angera :mrgreen:

Image

Concludo con 2 foto dello Zeda di rientro in cantiere

Image

Image

Spero che le foto siano gradite
:ciao:
User avatar
Lmaggiore99
 
Posts: 669
Joined: Sat 27 July 2013; 22:40
Location: Arona (NO) Piemonte Lago Maggiore

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Tue 28 June 2016; 22:37

Grazie Lmaggiore99 per le bellissime foto che aspettavo così tanto. Il Lord Byron come sempre bellissimo. Anch'io ho notato la silenziosità dello Zeda all'interno, quando un mese fa ci sono salito per la prima volta. Nemmeno io sono riuscito a sentire le vibrazioni, ho notato però che è poco manovrabile (a volte l'equipaggio ci metteva 5 minuti solo per attraccare; questo di conseguenza causava ritardi).
Per il resto sono completamente d'accordo con te. Inoltre secondo me gli interni sono molto meglio di quelli dell'Antares: le sedie sono in pelle e hanno un colore più piacevole, la scala che porta al ponte superiore è molto più larga, la zona bar è sfruttata molto meglio e lo spazio è il doppio di quello sull'Antares.
In ogni caso per me lo Zeda rimane una bellissima motonave e spero che venga utilizzata più spesso possibile (oggi però in corsa 12 ha causato un ritardo di 30 minuti :roll: ).
:ciao:
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Tue 28 June 2016; 22:41


Arrivati ad Arona alle 19:25 con 10 minuti di ritardo ci passa accanto il Cicogna per Angera :mrgreen:



Forse intendevi con 10 minuti di anticipo :wink:
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby Lmaggiore99 » Wed 29 June 2016; 10:21

MisteroNero wrote:

Arrivati ad Arona alle 19:25 con 10 minuti di ritardo ci passa accanto il Cicogna per Angera :mrgreen:



Forse intendevi con 10 minuti di anticipo :wink:



Sì hai ragione ho sbagliato a scrivere :mrgreen:
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che lo Zeda è abbastanza difficile da manovrare perché è molto sensibile ai comandi tuttavia per me rimane un ottimo battello
User avatar
Lmaggiore99
 
Posts: 669
Joined: Sat 27 July 2013; 22:40
Location: Arona (NO) Piemonte Lago Maggiore

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby mattecasa » Wed 29 June 2016; 10:36

:clap: :clap: :clap: :clap: per le foto
Freedrichstrasse
User avatar
mattecasa
 
Posts: 4331
Joined: Sun 11 May 2014; 13:20
Location: Provincia di Parma

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Wed 29 June 2016; 11:57

Ciao a tutti! :ciao:
Siccome ho già pubblicato tutte le foto su Instagram, qui sul forum farò solo un piccolo resoconto del mio tour a Locarno, senza foto, ma con qualche dettaglio in più.

Primo giorno
Domenica 26/06/2016

Aspettando la Verbania ad Angera osservo arrivare e partire la Cicogna in corsa 710 e 711, da e per Arona. Arriva puntuale e scarica 8 passeggeri, ma parte con 2 minuti di ritardo caricandone altri 8. Alle 10.21 giunge la motonave Verbania, che mi porterà a Locarno. A bordo c'erano già una cinquantina di passeggeri (molti dei quali scenderanno a Stresa). Ad Angera ne salgono altri 8 e ne scendono 4 (davvero strano visto che solo 5 minuti prima era partita la Cicogna in corsa 710 da Arona per Angera, chissà forse volevano provare la Verbania :wink: ). Infine, partiamo alle 10.22.
Durante il nostro tragitto nonstop tra Angera e Stresa, osservo passare l'aliscafo Lord Byron in corsa AL 213, proprio vicino a noi. Infatti la Verbania è rimasta ad oscillare sulle sue onde per qualche minuto.
Arriviamo a Stresa alle 11.07 in anticipo di 3 minuti. Scendono 18 passeggeri che continuano per le Isole e salgono 126 persone (certo, in agosto ho visto anche fino a 300, ma mi bastano anche queste). Appena prima della nostra partenza vedo arrivare il Camoscio in corsa 21 con 17 passeggeri al pontile 1, proprio accanto a noi.
P.s. Quest'anno la Verbania non attracca più al pontile 3 (visto che è occupato da un cornuto che fa servizio per Santa Caterina), ma al pontile 2.
Partiamo da Stresa in orario alle 11.15. Arriviamo, però, a Baveno alle 11.30 con 15 minuti di ritardo. Nessuno deve scendere ( a parte 2 uomini di personale del ristorante che scendono con un carrello per caricarlo e subito dopo risalire), ma 11 persone devono salire. Infine, partiamo alle 11.31. Attracchiamo a pallanza alle 11.43, quando l'Italia in corsa 12 era già partita da un bel po'. Salgono 4 passeggeri e partiamo alle 11.44 in ritardo di 9 minuti ormai. Arriviamo a Intra alle 12.01 e partiamo alle 12.03. Scendono 5 passeggeri e ne salgono 6.
Partiamo così alla volta di Luino. Durante questo lungo tragitto al ristorante viene servito un bis di primi (pasta al pomodoro e riso), per poi essere seguito da un secondo a scelta tra carne o pesce (arrosto o branzino) con 2 contorni (patate e carote). Il servizio si conclude con una fetta di torta per dessert e un caffe. Nel complesso il cibo era buono, come anche le scorse volte, ma niente di eccezzionale; poi per 15€ non c'è da aspettarsi chissà cosa...
Giungiamo a Luino alle 12.48, scarichiamo 4 passeggeri, ne carichiamo 13 passeggeri, e ripartiamo alle 12.50 per Cannobio. Arriviamo all'ultimo scalo italiano alle 13.14. L'imbarcadero è pieno zeppo di gente che doveva salire sulla nostra nave, tuto a causa del mercato. Infatti pochi minuti prima del nostro arivo ho visto lo Stambecco in corsa 81, pieno anche lui. Scendono 14 passeggeri e ne salgono 271 :shock: tutti con le valigie o borse stra grandi :shock: :shock: :shock: . Alla fine abbiamo tutta la prua piena di bagagli e il resto della nave pieno di passeggeri; alcuni si sono dovuti addirittura accomodare nei tavoli liberi rimasti nella zona ristorante, per non parlare della poppa, della zona bar e del ponte sole. Nonostante il fatto che la portata massima della Verbania è di 1100 passeggeri, con circa 500/600 passeggeri a bordo, lo spazio inizava mancare. Dopo 8 minuti di gente che saliva senza sosta e di marinai che gli incoraggiavano urlando "Avanti signori, avanti!!!" "Forza forza!!!" :mrgreen: finalmente partiamo alle 13.22 per Brissago.
Attracchiamo a Brissago alle 13.42, scendono 29 passegeri, partiamo alle 13.44 con 6 passeggeri in più. Lasciamo così il Capriolo in corsa 314 senza passeggeri. Arriviamo alle Isole di Brissago alle 13.53, scarichiamo 6 passeggeri, ne carichiamo 32 e ripartiamo alle 13.55 alla volta di Ascona. Arriviamo alla bellissima cittadina di Ascona alle 14.08. Scendono 178 passeggeri e ne salgono 13. Partiamo così alle 14.13 per Locarno.
Ancora 20 minuti prima del nostro arrivo a Locarno (cioè subito dopo la nostra partenza da Ascona) la prua si riempie di turisrti pronti a scendere. Arriviamo, finalmente, a Locarno alle 14.36 e scendono 344 passeggeri per 15 minuti!
Per fortuna ero tra i primi a scendere (e quando dico tra i primi intendo tra i primi cento). La maggior parte dei passeggeri si dirige verso la stazione per rientrare in treno, come appunto prevede il Lago Maggiore Express. Io, invece vado a fare il check-in in hotel e alle 15.30 sono già al Lido di Locarno pronto a fare il bagno. Peccato che verso le 18 ore si scatenò un temporale e non era più possibile nuotare fuori. Anche se io ci sono riuscito lo stesso. Che bello nuotare nell'acqua calda (parliamo di 34 gradi) sotto la pioggia... 8--)
Alla sera, dopo aver assistito all'arrivo del Lord Byron in corsa AL 220 e dell'Italia in cors 202, mi reco al ristorante per festeggiare.

Scusatemi se l'ultima parte non c'entra tanto con la navigazione lacustre (anzi non c'entra per niente), era solo per dare un impressione generale del Tour.

Fine prima parte!!! :ciao:

(Continua...)
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Wed 29 June 2016; 12:02

Batt wrote:In occasione dello spettacolo aereo "AronaAirShow", per cui sono previste circa 100.000 persone verranno istituite Venerdì e Sabato corse ulteriori di Aliscafo tra Arona e Locarno e di battello tra Arona e Intra. Aumentate anche le corse tra Arona e Angera.


Ciao Batt
Non mi sembra che ci siano corse aggiuntive di Aliscafo tra Arona e Locarno. Hanno solamente riscritto gli orari della cosa AL 213 e unito le corse 50 e AL 220. Ma l'aliscafo è sempre quello.
Inoltre mi sai dire da che battello verra effettuata la corsa Intra-Arona e viceversa o magari qualcun altro lo sa :?: :!:
Io credo dall'Antares, visto che è l'unica motonave libera venerdì e sabato che si trova già a Intra. Un'altra possibilità sarebbe un catamarano grande, ma non credo proprio.
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Wed 29 June 2016; 15:25

(...Continua)

Secondo giorno
Lunedì 27/06/2016

Dovevamo tornare. Eravamo indecisi se prendere l'aliscafo alle 9 di mattina o rimanere più a lungo e prendere il taxi fino a Intra, da dove avremmo preso la corsa 53 fino a Ranco.
Alla fine, nonostante il fatto che ci siamo svegliati alle 7, abbiamo deciso di restare. Così abbiamo trascorso un'altra mezza giornata al Lido di Locarno. Al momento del check-out abbiamo chiesto informazioni sul taxi e abbiamo scoperto che il prezzo Locarno-Intra era di
150 CHF, quando noi ci aspettavamo al massimo 80 CHF. Ovviamente era troppo, ma ormai non c'erano più battelli. Visto che era lunedì c'era solo l'aliscafo e Italia/helvetia fino a Stresa, ma questi erano già partiti da un bel po'.
L'unica soluzione che ci venne in mente fu prendere il treno delle Centovalli fino a Domodossola e poi il Trenord fino a Stresa. Il problema era che il biglietto di sola andata per il Centovalli costava praticamente il doppio di un andata e ritorno, ma era sempre meno costoso del taxi e poi non è che avevamo altre possibilità. Prendiamo, così, il treno delle 14.49 per arrivare a Domodossola alle 16.36. Da lì facciamo in tempo a comprare i biglietti e a salire sul regionale delle 16.53 per Milano che doveva fermare a Stresa alle 17.20. Arriviamo alla stazione di Stresa alle 17.22 e siamo costretti a correre per fare in tempo a prendere l'Italia in corsa 53 (non volevamo aspettare un ora per la corsa 57 e poi Italia/Helvetia sono ovviamente meglio di un cornuto). Per fortuna l'Italia era in ritardo di 2/3 minuti e quindi ce l'abbiamo fatta.
Partiamo da Stresa con 15 passeggeri. Arriviamo a Santa Caterina alle 17.48, scarichiamo 8 passeggeri e ripartiamo alle 17.50. Giungiamo a Belgirate alle 18.03, scendono 12 persone e ne salgono 3, partiamo alle 18.05 in perfetto orario. Arriviamo a Ispra alle 18.16, scarichiamo 3 passeggeri e ripartiamo alle 18.17. Alle 18.30, finalmente, arriviamo a Ranco ed è proprio qui, purtroppo, che si conclude il mio tour a Locarno.
Inoltre, come per magia proprio quando stavamo attraccando allo scalo di Ranco sulla motonave Italia, la nazionale dell'Italia ha fatto il primo gol della partita Italia-Spagna (si è capito dalle esultanze dei tifosi che provenivano dal Molo di Ranco - ossia il bar sul lungolago di Ranco).

Fine seconda parte!

:ciao: :ciao: :ciao:
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Verbano - traghetti, motonavi (2014)

Postby MisteroNero » Wed 29 June 2016; 17:30

Sospensione corse per Frecce Tricolori.
A voi il link:
http://www.navlaghi.it/ita/m_avvisi1.asp?ID=378
RIVOGLIAMO LE CORSE DELL'ALISCAFO BASE ARONA!!!
AL 210 e AL 219
LA FERMATA AD ANGERA PER LE CORSE ALISCAFO ARONA-STRESA!!!
I lavoratori della NLM devono vergognarsi dell'orario schifoso e inguardabile che hanno fatto già il terzo anno di seguito (anche quello dell'anno scorso non era un granché). VERGOGNA!!!
:bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall: :bash: :wall:
----------------------------
Iscrivetevi al mio account di Insragram interamente dedicato alla NLM:
@navigazione_lago_maggiore
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

PreviousNext

Return to Navigazione lacustre

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 32 guests