Trasporti a Milano

Oggi è lun 22 gennaio 2018; 19:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Materiale Rotabile per S9
E.464 + PR 43%  43%  [ 3 ]
E.464 + MDVC 0%  0%  [ 0 ]
TAF 0%  0%  [ 0 ]
TSR 14%  14%  [ 1 ]
TAF/TSR 43%  43%  [ 3 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 ottobre 2015; 19:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 01 giugno 2011; 7:45
Messaggi: 7358
Località: Milano (Greco) 43,81,87,728,S7,S8,S9,S11,R a volte Maccagno S30
Intendo come comfort di viaggio

_________________
Viva il trasporto pubblico moderno!
Fiero utente abituale del TPL 8--)
Dalle Gran Comforto al Gran Sconforto...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 ottobre 2015; 21:36 
Non connesso

Iscritto il: gio 23 agosto 2012; 22:02
Messaggi: 364
luca ha scritto:
Sono state costruite coi piedi

luca ha scritto:
Intendo come comfort di viaggio


Interessante, molto interessante.
Puoi argomentare questi due messaggi?

_________________
Alessandro99
Flirt: i migliori treni della nostra vita


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 ottobre 2015; 7:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 maggio 2012; 12:45
Messaggi: 5641
Cita:
Da qualche tempo a questa parte, in molti se ne saranno accorti, la qualità degli interventi nel forum è notevolmente peggiorata. In particolare le sezioni Treni regionali e suburbani e Fanta-MSR risultano spesso illeggibili a causa della mole di messaggi, la maggior parte di scarsa utilità e/o ripetitivi, che vengono postati da alcuni utenti.

Questo annuncio vuole essere un primo tentativo di invertire la rotta ricordandovi alcune delle più elementari regole (già presenti nel regolamento del forum, tra l'altro) che tutti sono tenuti a rispettare. Invito quindi tutti voi a leggerle con attenzione.


1) Contenuto dei messaggi: Il mio messaggio contiene elementi che danno valore aggiunto alla discussione e al forum? Gli altri utenti possono trovare interesse nel leggere il mio messaggio? Se la risposta a queste domande è no, allora il post che state per pubblicare non è così fondamentale/utile e può essere evitato.

2) Forma dei messaggi: Vi invitiamo a prestare particolare attenzione nella scrittura dei messaggi usando in modo consono la grammatica e la punteggiatura! L’uso delle faccine è soggetto alle limitazioni dettate dal buon senso: evitate, ad esempio, l’uso di smiles a raffica.

3) Effetto chat: Non intervenite senza motivo in maniera eccessivamente frammentata, come se foste in una chat; ciò riduce notevolmente la leggibilità dei thread e quindi la qualità degli interventi. Regola d'oro: è preferibile scrivere meno messaggi riflettendo di più su quello che si dice.

4) Immagini: Usate la funzione del forum solo per allegare file di importanza rilevante (ripeto: importanza rilevante) e solo se inerenti ai trasporti milanesi/lombardi. Qualsiasi altra immagine deve essere obbligatoriamente caricata utilizzando i più comuni servizi di hosting (es. Imageshack, Tinypic, ...).

5) Dimensione delle immagini: Le immagini di grandi dimensioni (indicativamente oltre i 6/800 px di larghezza) devono essere ridimensionate prima di essere postate.

6) Nuovi argomenti: Prima di creare un nuovo thread, utilizzate la funzione “cerca” in modo da assicurarvi che non siano già presenti argomenti simili. Molto spesso gli argomenti di cui volete parlare sono già stati trattati in passato. Allo stesso modo, non create nuovi thread per argomenti di utilità limitata (magari solo personale) ma appoggiatevi a quelli che già ci sono.

7) Citazioni: Non quotate il messaggio immediatamente precedente al vostro. Qualora il messaggio da quotare sia molto lungo, non riportate l’intero testo ma solo le prime righe o i passaggi più significativi, in modo che gli interessati lo possano ritrovare.


La violazione ripetuta di queste semplicissime regole comporterà la cancellazione dei messaggi o la sospensione temporanea dell'account.
Vi ringraziamo per la collaborazione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ottobre 2015; 11:31 
Non connesso
Forum Admin
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 aprile 2006; 20:55
Messaggi: 17036
Sì, infatti.
Basta cazzate, non se ne può di tutti questi messaggi e sondaggi inutili. :roll:

_________________
-
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010