La Minetti

Moderators: Hallenius, teo

Si deve dimettere?

12
71%
No
3
18%
Boh
2
12%
 
Total votes : 17

Re: La Minetti

Postby friedrichstrasse » Sun 03 March 2013; 16:35

C'è anche un altro noto personaggio che le puttane le aiuta lautamente :mrgreen:
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: La Minetti

Postby skeggia65 » Sun 03 March 2013; 22:59

:lol:
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15885
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: La Minetti

Postby Viersieben » Tue 30 April 2013; 0:02

SOCIETÀ
29/04/2013
Nicole Minetti si confessa:
“La politica mi fa vomitare”

L’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti

In un’intervista a “Chi” si lascia andare: “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata, forse andrò via dall’Italia”. I ritocchi? “Li ammetto, tra noi rifatte ci riconosciamo tutte”
“La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito”. Parole di Nicole Minetti che in un’intervista al settimanale “Chi” sconfessa la sua precedente esperienza. “Nell’ultimo periodo per me era diventato un massacro quotidiano. Arrivavo in aula e dicevo a me stessa: ’Vediamo oggi che cosa mi succederà?’”, prosegue l’ex consigliera regionale della Lombardia.

“Ogni mia azione, anche la più stupida, suscitava una reazione. Reazione quasi sempre negativa, che ha scatenato una sorta di odio sociale nei miei confronti, almeno da parte di alcuni”, aggiunge la Minetti che confida di non attraversare il momento più felice: “Non è un bel periodo. Per fortuna ho la mia famiglia accanto. Mio padre Antonio è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica la mia confidente”.

Sul suo futuro spiega: “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l’igienista dentale”. E ancora confessa di darsi “tempo fino a settembre, poi potrei pensare davvero di lasciare l’Italia per sempre”. Infine Nicole non nasconde di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica. “Ammetto di avere fatto qualche ritocco. Non sono come le mie colleghe politiche o dello spettacolo, che dicono: ’Io sono come mamma mi ha fatto’. Tanto tra noi rifatte ci riconosciamo tutte. E quando la gente per strada mi urla ’a rifattona!’, io sorrido”.

http://www.lastampa.it/2013/04/29/socie ... agina.html
User avatar
Viersieben
 
Posts: 4191
Joined: Mon 14 September 2009; 20:39

Re: La Minetti

Postby friedrichstrasse » Wed 01 May 2013; 11:27

Viersieben wrote:I ritocchi? “Li ammetto, tra noi rifatte ci riconosciamo tutte”


Anche tra noi non rifatti vi riconosciamo tutte! :twisted:
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: La Minetti

Postby S-Bahn » Wed 01 May 2013; 11:28

:D :D :D
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: La Minetti

Postby Viersieben » Fri 07 June 2013; 12:59

Cronaca
Nicole Minetti: "Con Berlusconi amore vero: eravamo fidanzati"
L'ex Consigliera Regionale della Lombardia confessa per la prima volta in Tribunale la sua relazione con l'ex premier

Scritto il: 07.06.2013 10:23 +02:00

MILANO - "Per Silvio Berlusconi provavo amore vero", parola di Nicole Minetti. L'ex Consigliera regionale della Lombardia lo ha detto nel corso della deposizione spontanea al Tribunale di Milano, nel processo che la vede imputata, insieme a Lele Mora ed Emilio Fede, per induzione alla prostituzione in riferimento all'organizzazione delle celebri serate ad Arcore.
"Con Berlusconi avevo una relazione stabile. Ci confrontavamo sul mio futuro come due normali fidanzati", ha aggiunto la Minetti.
L'ex consigliere regionale ha denunciato una "aggressione mediatica seguita da una ondata di disprezzo e una campagna di odio e diffamazione senza precedenti nella storia d'Italia". La Minetti ha anche detto che sta continuando a ricevere "minacce, anche nei confronti della mia famiglia e devo convivere con la paura".
Infine si è proclamata innocente: non ho mai indotto le ragazze di Arcore a fare nulla né ho gestito nulla, ha detto. Per lei il pubblico ministero ha chiesto una condanna a sette anni di carcere.

http://www.liberatv.ch/articolo/13656/n ... index.html
User avatar
Viersieben
 
Posts: 4191
Joined: Mon 14 September 2009; 20:39

Re: La Minetti

Postby Viersieben » Wed 27 November 2013; 21:32

STATI UNITI

27/11/2013 - 15:38
Nicole Minetti: nuova vita negli USA

Dopo la condanna per favoreggiamento alla prostituzione, l'ex consigliera lombarda è fuggita in America dove si gode il sole e il mare di Miami Beach

Letto 8126

LOS ANGELES - Nicole Minetti è intenzionata a rifarsi una vita negli Stati Uniti, accanto all'amica Tara Reid e all'ex fidanzato Giuseppe Cipriani.

Dopo essere stata condannata in primo grado a 5 anni per favoreggiamento della prostituzione nel processo Ruby-bis, l'ex consigliera lombarda ha preferito cambiare aria e di recente è stata paparazzata in spiaggia, in vacanza, a godersi sole e mare assieme ad una sua cara amica, l'attrice di American Pie, Tara Reid.

Corrono voci che la Minetti viva attualmente a New York in una delle case del suo ex fidanzato, il grande ristoratore Giuseppe Cipriani e per sdebitarsi del favore curerebbe per lui le pubbliche relazioni.

E anche a Miami la showgirl non rinuncia alla vita mondana e su Instagram ha postato una sua foto in un ristorante di Cipriani in compagnia delle amiche Tara, la showgirl Lisandra Silva, e Debbie Castaneda, l’ex miss Colombia che è pure stata consulente per Finmeccanica, fatta assumere (secondo l’accusa) da Silvio Berlusconi.

Insomma un vero e proprio scoop per una che si dava ormai per dispersa. Infatti, dopo la condanna, la Minetti aveva fatto perdere ogni traccia di sé, era letteralmente scomparsa dalla circolazione, stanca del battage che si scatenava ad ogni sua pubblica uscita o dichiarazione. Ma già dal post che aveva pubblicato su Instagram circa un mese fa si doveva intuire che l'ex consigliera stava tramando qualcosa.

«Ogni peccatore ha un futuro, ogni santo ha un passato».

http://www.tio.ch/News/People/766476/Ni ... negli-USA/
User avatar
Viersieben
 
Posts: 4191
Joined: Mon 14 September 2009; 20:39

Re: La Minetti

Postby Trullo » Thu 31 July 2014; 12:31

Mancando Friedrichstrasse tento di sopperire come posso
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/ ... f=HREC1-33

Nicole Minetti denunciata per truffa Nel mirino della procura di Cassino anche il fidanzato Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi (*). A marzo la coppia è partita per un soggiorno extralusso. L'agenzia di viaggi di Formia con cui hanno prenotato: "Lasciato un acconto, mai pagata l'intera somma"

(*) Dio li fa poi li accoppia :mrgreen:
Cazzo, ma allora la Tatangelo è la suocera della Minetti :mrgreen:
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: La Minetti

Postby Viersieben » Thu 15 January 2015; 13:31

LA CORTE DEI CONTI
Spese pazze con i soldi del Pdl:
«Minetti restituisca 13 mila euro»
La condanna dei giudici contabili: l’ex consigliera restituisca i soldi usati per pagare il party per il compleanno all’hotel Principe di Savoia a Milano e la spesa all’Ikea
di Giuseppe Guastella

MILANO - Il party per il compleanno e la spesa all’Ikea, assolutamente no, e neppure c’è ragione perché l’acquisito del libro «Mignottocrazia» possa in qualche modo essere fatto passare come spesa legata al mandato politico. Dopo quella penale, a novembre, a tre anni per favoreggiamento della prostituzione nell’appello del processo Ruby, ora sull’ex consigliera regionale del Pdl Nicole Minetti si abbatte anche la condanna della Corte dei Conti della Lombardia a versare all’erario circa 13 mila euro. Condannato anche l’allora capogruppo del Pdl Paolo Valentini Puccitelli che, per aver avallato le note spesa della Minetti senza verificarle, dovrà pagare 6.513 euro. L’ex valletta eletta nel 2010 nel listino bloccato di Formigoni è uno dei 64 consiglieri lombardi di maggioranza e opposizione accusati di peculato nell’inchiesta sui rimborsi spese per milioni di euro per i quali il 2 febbraio comincerà l’udienza preliminare del gup Fabrizio D’Arcangelo.

Dall’inchiesta penale il procuratore regionale della Corte dei Conti Antonio Caruso e il sostituto Alessandro Napoli hanno aperto una serie di procedimenti contabili che via via arrivano alla sentenza. Le spese «devono rispondere a criteri di decoro, sobrietà ed economicità», scrivono i giudici e non lo fanno gli 832,80 euro spesi dalla Minetti all’Hotel Principe di Savoia l’11 marzo 2011, giorno del suo ventiseiesimo compleanno, oppure i 129,41 pagati a maggio 2010 all’Ikea e Leroy Merlin per comprare alcuni oggetti e i 16 per il libro di Paolo Guzzanti, un volume «all’evidenza estraneo a ogni esigenza di aggiornamento».
La maggior parte dei rimborsi riguarda spese per taxi, consumazioni al bar e al ristorante per una sola persona che, come tali, non sono di «rappresentanza» ma «del tutto private e personali». I giudici, però, mitigano almeno in parte le responsabilità della Minetti perché nel Consiglio regionale della Lombardia quella delle spese pazze è stata «una prassi preesistente e risalente» a prima dell’elezione di una delle ospiti più presenti alle cene e ai dopocena di Arcore.

http://www.corriere.it/cronache/15_genn ... 2d25.shtml
User avatar
Viersieben
 
Posts: 4191
Joined: Mon 14 September 2009; 20:39

Previous

Return to Sondaggi più o meno folli

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests