Basta sondaggi stupidi!!

Moderators: Hallenius, teo

Stufi dei continui sondaggi cretini?

Si
6
26%
No
5
22%
Basta non leggerli
12
52%
 
Total votes : 23

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby simix920 » Fri 29 August 2008; 22:00

Se però i topic diventano 200..
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby skeggia65 » Sat 30 August 2008; 0:11

msr.cooper wrote:PS Già che ci sono approfitto di questo messaggio per proporre (agli altri admin e, per sentire cosa ne pensano, a tutti) anche la cancellazione di tutti i topic chiusi perché doppi e di tutti quelli senza risposta che giacciono nelle pagine dalla seconda in poi.
Mi sembra logico.
Eliminerei anche i topic riguardanti argomenti superati (ad esempio quelli riguardanti le deviazioni provvisorie degli anni passati).
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15883
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby serie1928 » Sat 30 August 2008; 1:17

simix920 wrote:Non siete stufi di vedere ogni giorno aperto un nuovo sondaggio cretino?
Qual'è lo scopo con cui si aprono sondaggi del tipo "Il tuo colore preferito?"; "Quante stanze ha la tua casa?" ; "Avete un animale domestico?"; "Cosa mangi per colazione?"; "Quante volte vai al cesso?" e "Con quale frequenza avete rapporti con vostra moglie?"

Non pensate che questa sezione sia stata invasa da queste grandi stronzate?
Non si rischia di contaminare il resto del forum e anche la sua credibilità?
Se i bambini del forum, non hanno niente da fare, non è meglio che vadano a farsi un bel giro al parco giochi?

Naturalmente cosa fa´il nostro Simix :?: Per discutere sui sondaggi stupidi ha lanciato il sondaggio piú stupido :lol: :lol: :lol: :lol:
Che ironia.... :wink:
(io non voto...)
Abbiamo tutti fretta, e mai siamo puntuali!
User avatar
serie1928
 
Posts: 11666
Joined: Thu 25 January 2007; 13:56
Location: Milano Provincia

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby semi93 » Sat 30 August 2008; 9:55

msr cooper ha scritto
PS Già che ci sono approfitto di questo messaggio per proporre (agli altri admin e, per sentire cosa ne pensano, a tutti) anche la cancellazione di tutti i topic chiusi perché doppi e di tutti quelli senza risposta che giacciono nelle pagine dalla seconda in poi.

Sono d'accordo con te!! :)

Skeggia65 ha scritto
Eliminerei anche i topic riguardanti argomenti superati (ad esempio quelli riguardanti le deviazioni provvisorie degli anni passati).

E perchè?? Se lo spazio scarseggia allora si, ma senò perchè eliminarli :)
semi93
 
Posts: 924
Joined: Thu 22 November 2007; 22:40

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby simix920 » Sat 30 August 2008; 11:36

serie1928 wrote:Naturalmente cosa fa´il nostro Simix :?: Per discutere sui sondaggi stupidi ha lanciato il sondaggio piú stupido :lol: :lol: :lol: :lol:
Che ironia.... :wink:
(io non voto...)


Forse ad una certa ora è meglio andare a dormire..
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby serie1928 » Sat 30 August 2008; 12:36

^^ Oltre a predicar bene e razzolare male, sei pure maleducato ed arrogante :evil:
Abbiamo tutti fretta, e mai siamo puntuali!
User avatar
serie1928
 
Posts: 11666
Joined: Thu 25 January 2007; 13:56
Location: Milano Provincia

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby simix920 » Sat 30 August 2008; 14:41

Si scherza :lol:
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby serie1928 » Sat 30 August 2008; 15:24

^^ OK, volevo ben sperare :wink: Altrimenti mi vedevo costretto ad aprire un nuovo sondaggio "stupido" per verificare quanto "stupido" fosse considerato il tuo sondaggio sui sondaggi "stupidi" :lol: :lol:
Abbiamo tutti fretta, e mai siamo puntuali!
User avatar
serie1928
 
Posts: 11666
Joined: Thu 25 January 2007; 13:56
Location: Milano Provincia

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby 54er » Sat 30 August 2008; 15:40

In effetti qua si sta aprendo un sondaggio con la stessa frequenza con cui saltano le corse degli autobus... :lol:
Però fin quando c'è spazio...a me non danno fastidio, personalmente ogni tanto ci butto l'occhio e se ho tempo rispondo pure :P

Assolutamente d'accordo invece nell'eliminare tutti quei topic doppi, inutili e dunque bloccati dagli admin...un pò di pulizie di autunno non guasterebbero al forum...diventerebbe anche molto più snello!
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby simix920 » Sat 30 August 2008; 16:42

serie1928 wrote:^^ OK, volevo ben sperare :wink: Altrimenti mi vedevo costretto ad aprire un nuovo sondaggio "stupido" per verificare quanto "stupido" fosse considerato il tuo sondaggio sui sondaggi "stupidi" :lol: :lol:


Si, in effetti era meglio aprire solamente un topic..
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby Trullo » Sat 30 August 2008; 17:01

Personalmente non trovo stupido o cretino nessuno dei sondaggi qui proposti, al massimo li definirei "futili", ma non più di quanto lo sia immaginare il percorso di un nuovo passante ferroviario o contare quanti autobus e di che modello ci sono in ogni deposito ATM (voglio dire, il concetto di futilità è molto soggettivo).
Io per primo mi diverto a rispondere a questi sondaggi futili. Se a qualcuno non interessano basta non leggerli (così come per esempio, e certo di non fare un torto a nessuno, non leggo il topic sulla navigazione lacustre o quegli sugli avvistamenti semplicemente perchè non sono interessato all'argomento)

Diverso diventa ovviamente il discorso se ci sono problemi di spasio, in quel caso penso sia giusto "sacrificare" la parte OT (non solo i sondaggi) rispetto a quella strettamente riguardante i trasporti
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby lanciaesagamma » Sat 30 August 2008; 19:21

Trullo wrote:Se a qualcuno non interessano basta non leggerli (così come per esempio, e certo di non fare un torto a nessuno, non leggo il topic sulla navigazione lacustre o quegli sugli avvistamenti semplicemente perchè non sono interessato all'argomento)

Diverso diventa ovviamente il discorso se ci sono problemi di spasio, in quel caso penso sia giusto "sacrificare" la parte OT (non solo i sondaggi) rispetto a quella strettamente riguardante i trasporti


Quoto... inutile farsi il sangue amaro...
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby linea 91 » Sun 31 August 2008; 20:31

54er wrote:In effetti qua si sta aprendo un sondaggio con la stessa frequenza con cui saltano le corse degli autobus... :lol:
Però fin quando c'è spazio...a me non danno fastidio, personalmente ogni tanto ci butto l'occhio e se ho tempo rispondo pure :P

Assolutamente d'accordo invece nell'eliminare tutti quei topic doppi, inutili e dunque bloccati dagli admin...un pò di pulizie di autunno non guasterebbero al forum...diventerebbe anche molto più snello!



ma le pulizie si fanno in primavera !!!!!

o come dice mia nonna ...netem a pascua...
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby EuroCity » Mon 01 September 2008; 21:02

Trullo wrote:non leggo il topic sulla navigazione lacustre


Bravissimi, comunque, i forumisti che lo portano avanti, nonostante la concorrenza a volte spietata della discussione su Alitalia! 8--) :lol:
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

Re: Basta sondaggi stupidi!!

Postby lanciaesagamma » Mon 01 September 2008; 21:31

Però per molti Milanesi (me per primo) una discussione su tutto ciò che va sull'acqua rischia di essere puramente teorica... Anche quando vado al lago o al mare, raramente mi muovo con qualcosa che non sia terreno (tutt'al più un aereo, adesso infatti sto iniziando a interessarmi anche a quelli).
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

PreviousNext

Return to Sondaggi più o meno folli

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests