CHI SI TRASFERIREBBE...

Moderators: Hallenius, teo

CHI SI TRASFERIREBBE

DA MILANO VERSO IL SUD ITALIA
3
15%
DAL SUD VERSO MILANO
1
5%
DA MILANO IN EUROPA
15
75%
FUORI EUROPA
1
5%
 
Total votes : 20

Postby msr.cooper » Mon 15 October 2007; 19:03

friedrichstrasse wrote:Berlino, Berlino! Amsterdam, Copenaghen, Stoccolma, le devo escludere per problemi linguistici (non parlo olandese, né danese, né svedese...) :cry:

Se è per questo nemmeno io posso dire di sapere il tedesco.
E poi, una lingua si impara.
Hej då.
:lol:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby skeggia65 » Tue 16 October 2007; 0:09

friedrichstrasse wrote:Berlino, Berlino! Amsterdam, Copenaghen, Stoccolma, le devo escludere per problemi linguistici (non parlo olandese, né danese, né svedese...) :cry:
Dettagli! Una lingua si impara in fretta, il mio Francese ha addosso sedimenti di decenni (studiato alle medie, nel Paleozoico, più o meno), e col Tedesco non vado molto oltre Ja, Nein, Vielen danke.....
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15885
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby AdriBo » Tue 16 October 2007; 11:38

Ho optato per Europa, dove abiterei volentieri a Barcellona, se il lavoro me lo permettesse, che trasportisticamente mi è risultata alquanto interessante e viva.
Premesso comunque che sto bene dove sono, a Milano Gratosoglio ( Vecchio ), se dovessi scegliere una città fuori Europa opterei per San Francisco, interessante per molti motivi ed anche perchè ci sono le 1500 di Milano.

Adri
Image
User avatar
AdriBo
 
Posts: 194
Joined: Tue 06 March 2007; 15:41
Location: Gratosoglio ( Milano )

Postby linea 91 » Tue 16 October 2007; 14:09

Se mettevi che si trasferirebbe in Montagna IO ero fra quelli .... ma mi mancherebbe l'ATM
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby MMMM » Thu 25 October 2007; 18:26

eh domandina difficile......
milano è sempre milano difficilmente molto difficilmente la lascierei se dovessi e, se potessi scegliere..restando in Italia c'è l'imbarazzo della scelta...firenze roma napoli capri....puglia,ecc.(tutti luoghi a cui sono comunque legato..per l'esterno beh...parigi è un incanto, londra è a dir poco unica, in Germania tutto è organizzato un po' meglio, lugano è un giusto compromesso(se ci fosse una tav milano chiasso...........), per l'extra europa ho visto poco...rio de janeiro dalle immagini è stupenda,
los angeles mi ha lasciato d'incanto, è stupenda geograficamente, miami molto carina e, infine New york....non ha bisogno di commenti..
Comunque non in campagna..morirei li...se proprio devo stare in un piccolo paesino almeno che sia vicino ad una grande città(e ben collegato)
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby giolumi » Thu 25 October 2007; 21:36

se qualcuno mi da un mano a prendere casa vado subito a londra (ora spero che uno dei miei soliti antagonisti stufo di avermi tra i piedi mi regali una casa)
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby simix920 » Fri 26 October 2007; 16:01

giolumi wrote:se qualcuno mi da un mano a prendere casa vado subito a londra (ora spero che uno dei miei soliti antagonisti stufo di avermi tra i piedi mi regali una casa)


io nn posso regalarti una casa, per ovvi motivi, ma un paio di posticini a te adatti ce li avrei :lol: :lol: :lol: (senza offesa, naturalmente)
adatti ma soprattutto senza collegamento internet!! :lol:
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby giolumi » Fri 26 October 2007; 20:44

simix920 wrote:
giolumi wrote:se qualcuno mi da un mano a prendere casa vado subito a londra (ora spero che uno dei miei soliti antagonisti stufo di avermi tra i piedi mi regali una casa)


io nn posso regalarti una casa, per ovvi motivi, ma un paio di posticini a te adatti ce li avrei :lol: :lol: :lol: (senza offesa, naturalmente)
adatti ma soprattutto senza collegamento internet!! :lol:


non ti montare la testa, sei molto lontanto dall'arrivare nel club dei provocatori brevettati, il numero è chiuso e la selezione fortissima
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby simix920 » Fri 26 October 2007; 20:48

che simpaticone comunque nel sondaggio.....prima parlano parlano e poi quando è il momento di esprimere le properie idee dsi rifugiano in...il sondaggio è stupido, senza nemmeno argomentare....bah

cmq, parli di sti provocatori brevettati come se t'avessero dato un diploma...
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby giolumi » Fri 26 October 2007; 21:06

simix920 wrote:che simpaticone comunque nel sondaggio.....prima parlano parlano e poi quando è il momento di esprimere le properie idee dsi rifugiano in...il sondaggio è stupido, senza nemmeno argomentare....bah

cmq, parli di sti provocatori brevettati come se t'avessero dato un diploma...


in effetti si, in un topic (che non ricordo, anche perchè eravamo per tradizione OT) ci siamo incoronati provocatori ufficiali del sito

tu, mio caro, manchi ancora di quella verve necessaria per aspirare ad entrare ne lungo periodo di tirocincio in qui dovrai dimostrare le tue doti.

un consiglio: non uscire dal seminato nelle tue sparate, rischi di perdere il controllo del discorso che inneschi ancora prima di svegliare l'interesse che ha fatto del sottoscritto, di skeggia65, di stefralusi, di jumbo e di MMM i provocatori per eccellenza
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby simix920 » Sat 27 October 2007; 13:38

ah, grazie capo!
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby MMMM » Wed 31 October 2007; 17:33

Guarda giolumi per cortesia.....siamo in pace da un po' di tempo..quindi non ricominciare,chiaro?provocatore (e lo stai dimostrando con quest'ultimo post che hai inviato) sei tu! io, skeggia, jumbo,clabre,ecc.ecc. rispondiamo semplicemente alle tue provocazioni (e non sempre, perchè ci vorrebbero giornate intere!!!).Nessuno di noi si è mai permesso di offendere te personalmente o quelli che la pensano quasi come te, tu mi sembra che, invece hai trasgredito le regole più volte.
Comunque, ti ripeto ci siamo tranquillizzati tempo fa, per volere mio o tuo o, forse perchè non ho piu' risposto a certi argomenti o, comunque non mi interessa il motivo, ti chiedo solo una cosa: non ricominciare.Grazie.
Amici come prima, ti mando anche gli auguri affinchè tu passi una bellissima serata di Halloween, vai in disco vai al pub, vai in centro, ovunque tu vada, di tutto cuore divertiti!
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby giolumi » Wed 31 October 2007; 22:25

MMMM wrote:Guarda giolumi per cortesia.....siamo in pace da un po' di tempo..quindi non ricominciare,chiaro?provocatore (e lo stai dimostrando con quest'ultimo post che hai inviato) sei tu! io, skeggia, jumbo,clabre,ecc.ecc. rispondiamo semplicemente alle tue provocazioni (e non sempre, perchè ci vorrebbero giornate intere!!!).Nessuno di noi si è mai permesso di offendere te personalmente o quelli che la pensano quasi come te, tu mi sembra che, invece hai trasgredito le regole più volte.
Comunque, ti ripeto ci siamo tranquillizzati tempo fa, per volere mio o tuo o, forse perchè non ho piu' risposto a certi argomenti o, comunque non mi interessa il motivo, ti chiedo solo una cosa: non ricominciare.Grazie.
Amici come prima, ti mando anche gli auguri affinchè tu passi una bellissima serata di Halloween, vai in disco vai al pub, vai in centro, ovunque tu vada, di tutto cuore divertiti!


guarda, non ho nessuna prescrizione a tenerti nella lista, ti tolgo subito. Mi fa solo dispiacere che tu abbia interpretato la cosa in negativo, rivolgendoti a me con il consueto tono aggressivo che di fatto ti rende un provocatore.
ma non è da tutti sapersi riconoscere per quello che si è. Così mentre abbiamo uno (simix) che vuole entrare, ne abbiamo uno che lo è, ma rifiuta di dirsi tale.
Misteri della mente umana :wink: :wink: :wink: :wink:
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby mat327_5700 » Mon 05 November 2007; 20:19

Non lascerei mai la mia piccolina!!! (Milano)
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Postby MMMM » Tue 06 November 2007; 19:26

si vabbhe......giolumi......detto da te che sono un provocatore.........lassa stà!!!!! :D :D :D
ti ho anche invitato ad uscire per fare pace ma, non ne vuoi sapere.....che te devo di???andiamo in gita a malpensa????convinco anche simix se vuoi....
dai giolumi....take it easy!!!!!non essere arrabiato si avvicina Natale..ad halloween hai festeggiato??
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

PreviousNext

Return to Sondaggi più o meno folli

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests