Page 3 of 3

PostPosted: Fri 20 April 2007; 19:11
by friedrichstrasse
NO, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, ANCHE IL MARMO AL POSTO DEL PAVIMENTO A BOLLI, MA LE DIFFUSIONI AUDIO NO!

PostPosted: Tue 24 April 2007; 21:10
by The Boss
Ma realizzare un sistema di condizionamento??

PostPosted: Tue 24 April 2007; 21:10
by teo
Non male come idea, anche se penso un pò costoso da mantenere.

PostPosted: Tue 24 April 2007; 21:24
by The Boss
L'opera sarebbe sicuramente costosa dal punto di vista del mantenimento, ma si potrebbe tenere acceso 5 mesi all'anno (maggio - settembre) e realizzare solo nelle stazioni di massima affluenza:
Linea 1 Rossa:
Loreto
P.ta Venezia
San Babila
Duomo
Cadorna
Rho Fiera
Linea 2 Verde:
Loreto
Centrale FS
Garibaldi FS
Cadorna FNM
Sant'Ambrogio
Assago MilanoFiori Forum
Linea 3 Gialla:
Affori FNM
Maciachini
Zara
Centrale FS
Duomo
Rogoredo FS
Linea 4 e Linea 5
Le fermate di interscambio con le altre linee
Aeroporto Linate
Ca' Granda
Bicocca
Tre Torri
San Siro

PostPosted: Wed 25 April 2007; 11:22
by msr.cooper
Inutile, viste le correnti d'aria continue che attraversano tunnel e stazioni, e che disperderebbero in pochi secondi il condizionamento.
E poi, il caldo in stazione non è un così grosso problema. Leggermente più problematico quello sui treni.

PostPosted: Wed 25 April 2007; 11:27
by The Boss
msr.cooper wrote:Inutile, viste le correnti d'aria continue che attraversano tunnel e stazioni, e che disperderebbero in pochi secondi il condizionamento.
E poi, il caldo in stazione non è un così grosso problema. Leggermente più problematico quello sui treni.


L'anno scorso, mi sembra il 15 agosto o una domenica d'agosto ho aspettato per 20 minuti un treno della gialla in duomo, un caldo infernale!!!!!

PostPosted: Wed 25 April 2007; 15:53
by isaroste
ah! eppure la M3 è la più "fresca" di tutte.
cmq l'aria condizionata, come è già stato detto, farebbe pochi effetti... l'effetto svanirebbe ad ogni passaggio del treno.
boh magari potrebbero semplicemente potenziare gli enormi areatori presenti nei tunnel... solo che ci smenerebbero le nostre orecchie (notare Sondrio M3) che già soffrono abbastanza quando si viaggia sul treno.
comunque ricollegandomi alla questione restyling: della M3 non cambierei nulla! va benissimo cosi.. (va bene solo perchè ha 17anni di vita e quindi si è mantenuta decentemente)