Crisi di Governo

Moderators: Hallenius, teo

Elezioni anticipate o nuovo governo?

Poll ended at Fri 09 March 2007; 17:32

Elezioni anticipate
15
63%
Nuovo Governo Prodi con rimpasto
9
38%
 
Total votes : 24

Postby giolumi » Tue 27 March 2007; 19:15

e si lei si, infatti ogni giorno vedono camion di bambini freschi entrare a villa san martino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque è altamente pobabile che veronica sia di sinistra, e frequenta l'ambiente di cacciari presso la facolta di filosofia al san raffaele, e altri esponenti dell'ala della sinistra riformista con vaghe ricadute cattoliche

ma la vuoi sapere tutta: non me ne può fregare di meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il potere c'è l'ha il berlusca e la sua cricca, lei conta 0 (per la serie il rispetto della "categoria femminile")
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby MMMM » Thu 29 March 2007; 14:01

giolumi wrote:
moratti, della valle e co? di sinistra a parole ma moratti che gioca con il petrolio a scanso di tutti è di sinistra come pinochet....



tu al suo posto cosa faresti?????
visto che la pensi diversamente da loro, devolvi le tue ricchezze a chi è piu' povero di te, sicuramente ce ne sono..
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Thu 29 March 2007; 14:11

giolumi wrote:
berlusconi fa beneficenza come la fanno tutti, ma questo non conta nulla, ci mancherebbe pure..... tuttavia questo non copre uan carriera mafiosa ed eversiva ai massimi livelli che dura dagli anni '70, e che ancora oggi si ostina a dire balle colossali rinnegando se stesso a velocità incredibili.


va bene possiamo darti anche ragione(probabilmente hai la sfera magica per sapere certe cose) vai da un magistrato e racconta tutto quello che sai e, quello che ti hanno dato da bere i giornali.
Lui sarà anche un mafioso che, vive in un Paese dove ancora oggi esistono due partiti di nome: rifondazione comunista e comunisti italiani, ricordo che un certo"comunismo" ha fatto circa 100 milioni di morti negli anni passati, più i morti che tutt'oggi produce, vive in un Paese dove una parte della stampa ha titoli come: "il manifesto","lotta comunista", ecc.ecc.ecc., vive in un Paese dove viene permessa l'oKKupazione degli spazi pubblici(in nome della libertà!....si...la loro libertà!), dove vengono tranquillamente offese cariche di Stato, polizia, carabinieri, forse dell'ordine(i famosi uomini mascherati!)ecc.ecc.,vive in un Paese dove viene deliberato "L'INDULTO" (sembrava che altro non avessero da fare!), ecc.ecc.ecc.ecc.,
quindi se le cose stanno come dici tu......mi sembra adattato bene all'ambiente!
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby giolumi » Thu 29 March 2007; 17:22

non ho bisogno di andare da un magistrato dato che sono le loro sentenze dopo anni e anni di indagini ad aver delineato un quadro, seppur a grosse linee, completamente chiaro, il resto è analisi storica

non dico che moratti e berlusconi debbano devolvere tutto, dove lo hai letto? ho solo detto che fare beneficenza non li ripulisce dalle altre cose fatte

l'indulto (approvato con oltre il 70% dei voti) è una di quelle porcherie che hanno fatto comodo a tutti, tranne che a chi detiene il potere: il popolo
intanto ad indulto concluso nessuno, neanche a sinistra, parla di una riforma del sistema carcerario affinche sia veramente finalizzata al repupero del recuperabile, e all'apertura di nuove carceri (per altri molti già edificati) per diminuire il sovraffolamento

riguardo alla discussione sul comunismo c'è già un ampissimo dibattito in questo topic e non credo che nessuno abbia nulla da aggiungere o ripetere oltre quanto già detto, percui: RILEGGITELO!
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby Gabriele Milano » Thu 29 March 2007; 19:23

giolumi..scusa solo una domanda (premesso che sai che io con l'indulto non c'entro..conosci i due partiti nei quali muovo i miei passi). Se uno delinque, e le carceri sono sovraffollate, non sono caxxi suoi? cioè mi spiego: se quello è stato un disgraziato ed è stato sbattuto in carcere, dobbiamo riservargli una suite al grande hotel, o gli facciamo fare la fame che magari capisce che non è il caso di delinquere?
Attendo con ansia la tua risposta, perchè questa volta spero che mi darai ragione..
User avatar
Gabriele Milano
 
Posts: 438
Joined: Mon 05 February 2007; 1:57
Location: MM3 - Affori Centro

Postby giolumi » Thu 29 March 2007; 21:13

e no, mio caro, commettere atti criminosi non ti priva del tuo status di essere umano, con tutti i diritti che ne conseguono

quando si arresta qualcuno lo si priva del diritti relativi alla liberta, ma non realtivi a salute (fisica e psicologica), anzi in molti casi nemmeno del diritto di voto

e stare in 8 in una cella per 4 è una privazione di diritto che esula da quelle previste per i criminali (di qualsiasi rango)

tralatlro il carcere che tuttora sopravvive in italia non ha mai prodotto grandi risultati, un carcere piu educativo e meno "ammassatorio" (passami il neologismo) è necessario per avanzare l'evoluzione umana.

introduciamo corsi scolastici obbligatori per chi p in carcere, introducioamo (o reintroduciamo, o aumentiamo) i lavori socialmente utili, ABBATTIAMO L'IMPUNITA' che è DISEDUCATIVA (e berlusca è un maestro in questo campo, il leader supremo) quanto lo sono le celle piene di gente

per me si rimane sempre essere umani, fino in fondo, anche quando si è accusati di crimini contro l'umanità, non potrò mai provare dello status di essere umano un essere umano, si parla tanto di leggi di natura, poi si ha la pretesa di "disumanizzare" no no, il carcerato è e rimane un essere umano, che sbaglia, ma umano
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby MMMM » Fri 30 March 2007; 16:44

giolumi wrote:non ho bisogno di andare da un magistrato dato che sono le loro sentenze dopo anni e anni di indagini ad aver delineato un quadro, seppur a grosse linee, completamente chiaro, il resto è analisi storica



bene allora hai letto male le sentenze!
1)berlusconi è stato accusato solo una volta e poi (guarda caso)è caduto tutto in prescrizione.
per il resto non è MAI e MAI stato dimostrato nulla realmente ,se poi i giornali che leggi tu dicono altro..........allora alzo le mani.
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Fri 30 March 2007; 16:55

giolumi wrote:e no, mio caro, commettere atti criminosi non ti priva del tuo status di essere umano, con tutti i diritti che ne conseguono

quando si arresta qualcuno lo si priva del diritti relativi alla liberta, ma non realtivi a salute (fisica e psicologica), anzi in molti casi nemmeno del diritto di voto..............



e i diritti di me cittadino onesto(che pago le tasse lavoro onestamente (e uso i mezzi pubblici :D ),come li tuteli?liberando i delinquenti arrestati pochi giorni prima?
Cosi vengo privato IO, del mio status di essere umano non loro, PERCHE' GIOLUMI RICORDATI CHE ALCUNE PERSONE(E TU NON SEI TRA QUESTE) NON SONO DOTATI DI SCRUPOLI!NEANCHE RIGUARDO LA VITA UMANA...

in carcere li farei lavorare per mantenersi o, devo mantenerli io con le mie tasse????????quattro delinquenti e assassini????????????ti sembra giusto???????????
Vivete nell'utopia e nel buonismo per i delinquenti?????teneteveli a casa vostra, offrite loro un posto letto anzi una camera così svuotiamo le carceri..tanto a mantenerli ci pensa il comune..

UN PO' DI COERENZA NELLA VITA EH???non totale ma un po' si...
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby giolumi » Fri 30 March 2007; 17:09

MMMM wrote:
giolumi wrote:e no, mio caro, commettere atti criminosi non ti priva del tuo status di essere umano, con tutti i diritti che ne conseguono

quando si arresta qualcuno lo si priva del diritti relativi alla liberta, ma non realtivi a salute (fisica e psicologica), anzi in molti casi nemmeno del diritto di voto..............



e i diritti di me cittadino onesto(che pago le tasse lavoro onestamente (e uso i mezzi pubblici :D ),come li tuteli?liberando i delinquenti arrestati pochi giorni prima?
Cosi vengo privato IO, del mio status di essere umano non loro, PERCHE' GIOLUMI RICORDATI CHE ALCUNE PERSONE(E TU NON SEI TRA QUESTE) NON SONO DOTATI DI SCRUPOLI!NEANCHE RIGUARDO LA VITA UMANA...

in carcere li farei lavorare per mantenersi o, devo mantenerli io con le mie tasse????????quattro delinquenti e assassini????????????ti sembra giusto???????????
Vivete nell'utopia e nel buonismo per i delinquenti?????teneteveli a casa vostra, offrite loro un posto letto anzi una camera così svuotiamo le carceri..tanto a mantenerli ci pensa il comune..

UN PO' DI COERENZA NELLA VITA EH???non totale ma un po' si...


ma veramente bastava leggere quello che ho scritto per capire che in sintesi la pensiamo allo stesso modo (difatti io non ho detto che vanno lasciati liberi, mentre ho detto che devono lavorare)

comunque capisco che hai bisogno della tua dose giornaliera di attacchi gratuiti al sottoscritto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

riguardo a berlusconi ci sono interi faldoni e sentenze collateriali (non solo processi a suo carico) che dimostrano relazioni con la mafia

dal'altrocanto ancora non ha risposto neanche alla famosa domana " come ha aperto le 22 società con prestanomi in una notte...." che li fanno ciclicamente tutti...

che poi è l'origine del vero impero berlusconi, non che i probabili soldi occulti della banca privata siciliana in cui lavorava il padre non siano serviti a darli il là, uniti alla sua colossale sfaggiataggine ed una fortuna ( per non dire culo) di rara grandezza

poi si potrebbe citare note intercettazioni a tema ippico, o quelle,unite a pizzine di vario genere, con cui venne dato mandato a quello che è definito dai magistrati "ambasciatore della mafia presso berlusconi" meglio conosciuto come dell'utri, di fondare forza italia, nel periodo nero di cridi della cosidetta 1° repubblica (scegliendo lui a scapito della "lega versione siciliana") e della trionfale stagione di mani pulite e... mi fermo qui perchè ci sarebbe da citare più o meno 2-3 miliardi di cosuccie

ma se poi vogliamo raccontarci la storiella dell'uomo che si è fatto da se, ok, ma le fiabe sono ottime solo per i bambini
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby MMMM » Fri 30 March 2007; 17:15

e allora rispondi alla mia domanda:

e i diritti di me cittadino onesto(che pago le tasse lavoro onestamente (e uso i mezzi pubblici ),come li tuteli?liberando i delinquenti arrestati pochi giorni prima?
oppure te la metto così:io cittadino NON voglio più spendere i miei soldi in tasse per fare stare meglio i delinquenti in carcere ok????preferisco spenderli per costruire case popolari per persone non abbienti.CHIARO?
ce ne sono di cose da fare prima di migliorare le carceri caro mio................

riguardo Berlusconi....non ti rispondo neanche più,è fiato sprecato, è come cercare di insegnarti l'italiano.....inutile
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Fri 30 March 2007; 17:19

giolumi wrote:comunque capisco che hai bisogno della tua dose giornaliera di attacchi gratuiti al sottoscritto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

riguardo a berlusconi ci sono interi faldoni e sentenze collateriali (non solo processi a suo carico) che dimostrano relazioni con la mafia

dal'altrocanto ancora non ha risposto neanche alla famosa domana " come ha aperto le 22 società con prestanomi in una notte...." che li fanno ciclicamente tutti...

che poi è l'origine del vero impero berlusconi, non che i probabili soldi occulti della banca privata siciliana in cui lavorava il padre non siano serviti a darli il là, uniti alla sua colossale sfaggiataggine ed una fortuna ( per non dire culo) di rara grandezza

poi si potrebbe citare note intercettazioni a tema ippico, o quelle,unite a pizzine di vario genere, con cui venne dato mandato a quello che è definito dai magistrati "ambasciatore della mafia presso berlusconi" meglio conosciuto come dell'utri, di fondare forza italia, nel periodo nero di cridi della cosidetta 1° repubblica (scegliendo lui a scapito della "lega versione siciliana") e della trionfale stagione di mani pulite e... mi fermo qui perchè ci sarebbe da citare più o meno 2-3 miliardi di cosuccie

ma se poi vogliamo raccontarci la storiella dell'uomo che si è fatto da se, ok, ma le fiabe sono ottime solo per i bambini


bla bla bla bla..e ancora bla bla bla...bravo hai letto il manifesto o hai visto Santoro?
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby giolumi » Fri 30 March 2007; 17:23

bla bla bla bla senti quando hai finito di leggere il giornale "il giornale" poi passamelo che ho finito la carta igienica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho preferisci l'indottrinamento di libero? o sei una patito di panorama

no.... peggio sei un segreto seguace di emilio fede :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

guarda a parte le battute che lasciano il tempo che trovano, la tua risposta dimostra che non hai argomenti.... ciao ciao :wink: :wink: :wink: :wink:
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby MMMM » Fri 30 March 2007; 17:29

no giolumi se vuoi di questo fatto se ne può parlare per ore anzi giorni,sembra che in Italia non esistano altri problemi...
la realtà è che io non ho tempo per risponderti alle tue cosuccie che leggi qui e li nei giornali faziosi e nei vari annozero ecc.ecc.

Io a differenza tua leggo il giornale guardo emilio fede, leggo panorama, leggo anche la repubblica il manifesto, la stampa e il corriere, come guardo il tg3 o il tg1, E MI FACCIO UN IDEA MIA DELLE COSE, NON RIPETO BLA BLA QUELLO CHE DICONO I GIORNALI..di parte.
se vuoi un confronto diretto basta organizzare..
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby jumbo » Fri 30 March 2007; 17:29

mi propongo come arbitro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Postby brianzolo » Fri 30 March 2007; 17:30

jumbo come arbitro mi pari un pò juventino :wink: :lol: :lol:
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

PreviousNext

Return to Sondaggi più o meno folli

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests