Crisi di Governo

Moderators: Hallenius, teo

Elezioni anticipate o nuovo governo?

Poll ended at Fri 09 March 2007; 17:32

Elezioni anticipate
15
63%
Nuovo Governo Prodi con rimpasto
9
38%
 
Total votes : 24

Postby giolumi » Fri 30 March 2007; 17:31

anche io guardo emilio fede a dire il vero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anzi guardo di piu i tg di berlusconi che raitre (adesso un po meno)

ma cio non cambia affatto i fatti perchè I FATTI RIMANGONO FATTI il resto, quelle a cui fai riferimento te, sono OPINIONI ma anche le opinioni se non legano con i fatti, sono del tutto INUTILI

ma cosa vuoi? il berlusca è il re della trasformazione del fatto in opinione e dell'opinione in fatto, è il re della menzogna conitnua contro, sopratutto, quello che lui stesso dice e fa
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby MMMM » Fri 30 March 2007; 17:46

giolumi wrote:)

ma cio non cambia affatto i fatti perchè I FATTI RIMANGONO FATTI il resto, quelle a cui fai riferimento te, sono OPINIONI ma anche le opinioni se non legano con i fatti, sono del tutto INUTILI



anche le tue sono opinioni, e aggiungo molto pettegole....
comunque hai ragione il male dell'italia è berlusconi, abbattiamolo e risolviamo i problemi...ti aiuto io..
come sempre giolumi hai ragione..bravo!
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby giolumi » Fri 30 March 2007; 17:56

magari bastasse abbattere berlusconi, quello è solo l'inizio :lol: :lol: :lol: :lol: poi va abbattuto il berlusconismo, chi ha creatao berlusconi, che purtroppo sopravviverà ancora per molto molto molto tempo, alla mentalità che è insita nell'italiano, re del privato e fustigatore del pubblico... a meno che non riguardi i fatti di altri....

no caro mio, berlusconi non è affatto l'unico male d'italia, ne ho detto mai questo, lo dovresti sapere bene, ma è ciò che rappresenta che è il vero problema, e questo modo di fare e di essere purtroppo non ha lasciato immune neanche la sinistra più integerrima (vedi di pietro che candida una feccia come degregorio)
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby MMMM » Fri 30 March 2007; 18:00

adesso non va nemmeno bene più di pietro...
guarda che riguardo berlusconi tu hai affermato di studiare la sua vita(tu e la tua famiglia)da più di 10anni...se vuoi un consiglio studia un po' di più l'italiano e la grammatica italiana, che sei quasi laureato!

e allora abbattiamo il berlusconismo,avanti!!!!basta questo no?comunque ti ricordo che attualmente già da quasi un anno stanno governando gli altri quindi........
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby giolumi » Fri 30 March 2007; 18:33

ma sei tedioso con sta storia della grammatica, ma guardati attorno, non lo vedi quanti errori di battitura facciamo tutti in questo forum?????? ma che ti credi? che pizza!

no, di pietro si salva ancora, per adesso mi sono preso la libertà di pensare che sia stato solo ingenuo, ma alla prossima....
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby Gabriele Milano » Fri 30 March 2007; 20:19

Che bello!! Vi prego..quando vi lanciate in questi super dibattiti fatemi un fischio..così mi diverto pure io..ho sempre poco tempo ma vi picchio la mia opinione, che vi importi o meno :D..
Prima partiamo dai discorsi ippici..mmmm che bello.. :D
Allora lo stalliere di Berlusconi nella villa siciliana pare fosse un tipo della mafia e si diceva che parlava in codice con Silvietto e Dell'utri..ok..chiamato a testimoniare il tipo è arrivato a milano con un bel faldone di documenti ed è stato interrogato per 3 ore..Tutto registrato su Computer e poi passato su CD-Rom..nel frattempo il tipo siculo l'è mort e con lui sono spariti i documenti cartacei..niente di male..interrogatorio e dati ricopiati sul cd..opss..il Cd ora risulta illeggibile..è danneggiato.. :roll: Spiegatemi come si può danneggiare un cd, di così grande importanza poi..mha ;)..poi proseguirò..cena e uscita con gli amici..a spendere quei pochi soldi che m'ha lasciato Prodi..che non mi ha ancora TFR (ti frego i risparmi)
User avatar
Gabriele Milano
 
Posts: 438
Joined: Mon 05 February 2007; 1:57
Location: MM3 - Affori Centro

Postby giolumi » Fri 30 March 2007; 21:06

perchè invece prima il TFR te lo davano con lo stipendio.... (come se poi berlusca non lo avrebbe fatto anche lui...)

comunque lo stalliere in questione lavorava ad arcore, non in sicili, la stessa villa scippata ad una bambina dall'allora giovane avv previti (sul quale ogni commento è superfluo)

tralaltro di faldoni spariti ce ne sono due molto piu importanti, anzi erano due agende, uno dei pochi veri martiri santissimi italiani: giovanni falcone e dell'altro maritire santissimo paolo borsellino che guarda caso stava proprio ricostruendo la vita di berlusconi, e che fu proproio lui, in un'intevista ormai fondamentale a citare la storia dei cavalli.... naturalmente la mafia non lo ha ucciso perchè indagava solo sulla mafia (altrimenti ne avrebbe uccisi molti ma molti di piu) ma perchè stava andando fino in fondo
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby skeggia65 » Sat 31 March 2007; 1:13

MMMM wrote:adesso non va nemmeno bene più di pietro.......
Guarda, MMMM, credo che a Giolumi non vadano molto a genio persone che non siano Giolumi.........
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15888
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby Gabriele Milano » Sat 31 March 2007; 14:07

giolumi wrote:perchè invece prima il TFR te lo davano con lo stipendio.... (come se poi berlusca non lo avrebbe fatto anche lui...)


Era una battuta..perchè devi sempre prendere tutto alla lettera? :D
User avatar
Gabriele Milano
 
Posts: 438
Joined: Mon 05 February 2007; 1:57
Location: MM3 - Affori Centro

Postby giolumi » Sat 31 March 2007; 20:33

Gabriele Milano wrote:
giolumi wrote:perchè invece prima il TFR te lo davano con lo stipendio.... (come se poi berlusca non lo avrebbe fatto anche lui...)


Era una battuta..perchè devi sempre prendere tutto alla lettera? :D


e sai, magari te no, ma c'è gente che ti fa la pulci alle virgole..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby giolumi » Sat 31 March 2007; 20:35

skeggia65 wrote:
MMMM wrote:adesso non va nemmeno bene più di pietro.......
Guarda, MMMM, credo che a Giolumi non vadano molto a genio persone che non siano Giolumi.........


SI E ALLORA? io sono il supersovranoassolutoimperatoredelluniverso, e tu non mi puoi ne contraddire ne parlarmi senza il mio davvero magnanimo consenso




(ecco cosa si finisce per dire dopo una giornata di fiera come quella di oggi)
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby skeggia65 » Sun 01 April 2007; 0:31

HEIL GIOLUMI!!!
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15888
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby MMMM » Fri 13 April 2007; 15:00

giolumi wrote:ma sei tedioso con sta storia della grammatica, ma guardati attorno, non lo vedi quanti errori di battitura facciamo tutti in questo forum?????? ma che ti credi? che pizza!

no, di pietro si salva ancora, per adesso mi sono preso la libertà di pensare che sia stato solo ingenuo, ma alla prossima....


giolumi di errori ne facciamo tutti ma, i tuoi sono ORRORI grammatici, congiuntivo e condizionale per te sono la medesima cosa, ha verbo si scrive con l'h davanti, acqua col cq come tutti i suoi derivati....le parola inglesi non dico di conoscerle alla perfezione ma, almeno fatti capire!caro mio sei quasi laureato e non sai scrivere acqua o bruxelles!renditi conto....lo dico per il tuo bene.

e Di Pietro ingenuo perchè cosa ha fatto di male secondo te?

p.s.:ti ricordo che non è che quello che dici tu sia verità assoluta e se qualcuno la pensa diversamente da te , sbaglia!
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby brianzolo » Fri 13 April 2007; 17:05

pensierino per il week end dal sito alice


L'elenco dei parlamentari condannati in via definitiva
11/04/2007

La lista comprende 25 condannati definitivi (compresi quelli che hanno patteggiato la pena), di cui 21 di centrodestra e 4 di centrosinistra.


Alleanza Nazionale

Marcello De Angelis: banda armata e associazione sovversiva
Domenico Nania: lesioni volontarie personali

Dc per le autonomie

Paolo Cirino Pomicino: corruzione e finanziamento illecito

Democratici di Sinistra

Enzo Carra: false dichiarazioni
Vincenzo Visco: abuso edilizio


Forza Italia

Massimo Maria Berruti: favoreggiamento
Alfredo Biondi: evasione fiscale (reato poi depenalizzato)
Giampiero Cantoni: corruzione e bancarotta fraudolenta
Marcello Dell'Utri: false fatture, falso in bilancio e frode fiscale
Lino Jannuzzi: diffamazione aggravata
Giorgio La Malfa: finanziamento illecito
Giovanni Mauro: diffamazione aggravata
Antonio del Pennino: finanzialemento illecito
Cesare Previti : corruzione giudiziaria
Egidio Sterpa: corruzione giudiziaria
Antonio Tomassini: falso in atto pubblico
Alfredo Vito: corruzione

Lega Nord

Mario Borghezio: incendio aggravato.
Umberto Bossi: finanziamento illecito e istigazione a delinquere
Roberto Maroni: resistenza a pubblico ufficiale

Nuovo Psi

Gianni de Michelis: corruzione e finanziamento illecito

Rifondazione Comunista

Daniele Farina: fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini delle autorità

Udc

Vito Bonsignore: corruzione
Aldo Patriciello: finanziamento illecito


Rosa nel Pugno

Sergio D'Elia: banda armata e concorso in omicidio
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby Gabriele Milano » Sat 14 April 2007; 2:29

Solo??? :D pensavo molti d +..
User avatar
Gabriele Milano
 
Posts: 438
Joined: Mon 05 February 2007; 1:57
Location: MM3 - Affori Centro

PreviousNext

Return to Sondaggi più o meno folli

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests