Term.Dep.Trezzo wrote:Sarebbe molto bello capire anche cosa dovrebbe transitare nella nuova autostazione di Monza Cinisello M1, visto che le autolinee che dovrebbero arrivarci in massa sono di competenza della provincia MB che su questo tema.....
Si potrebbero attestare tutte le autolinee MB che oggi arrivano a Sesto FS andando a complicare il traffico dentro Sesto e perdendo un sacco di tempo per fare l'ultimo kilometro...
Riguardo invece allo schema di Christian, anzichè sbinare la M5 per portare due fermate di metro dentro Cinisello, utopistico e a mio avviso inutile visto che c'è gia un tram, perchè piuttosto non "sbinare" la tramvia di Seregno all'altezza di Bresso e collegarla a Bignami M5 sfruttando il corridoio di via Clerici?
Il Limbiate dopo l'apertura di Comasina M3 è ri-nato almeno come passeggeri, ed è la sua unica speranza di rimanere in servizio, altrimenti l'avrebbero già chiuso come hanno fatto con il Desio. Eppoi magari così si potrebbe anche creare qualche aspettativa in più per il nuovo Seregno, da qualche mese dalle parti di Desio sono nati dei comitati pubblici contro il tram, ritenuto lento, antiquato e inutile in quanto c'è già la ferrovia dicono...