skeggia65 wrote:La 77 e la 65 coprono entrambe una parte del percorso M3, con frequenze ridotte, una ogni 15'
La 70 fa un servizio più capillare, ma anche qui con 5 corse/ora.
Tuee e tre le linee arrivano da capilinea lontani dal metrò e sì, forse potrebbero essere soppresse nel tratto sovrapposto.
Però la 77 ti porta fino alla corrispondenza con S9, vale la pena costringere un cambio per poca strada?
La 65 effettivamente è troppo sovrapposta, io la unirei alla 62 amputando la tratta centrale.
La 70 fa undici fermate dove M3 ne fa 4, indubbiamente soddisfa il bisogno di capillarità che M3 non ha.
E, in tutti i casi, la viabilità è quella, le alternative non ci sono.
jumbo wrote:Con M4 che termina a Dateo, non avrebbe senso fermare la 54 dal centro in Dateo perché introdurresti una rottura di carico che ti fa perdere il vantaggio della maggior rapidità di M4 (che poi su così poche fermate è già vanificata dai maggiori tempi di accesso alle banchine causa interasse fermate maggiore e tempi di discesa in profondità).
Quando aprono a San Babila ci saranno certamente modifiche importanti in superficie.
S-Bahn wrote:Infatti, l'idea è quella di non toccare la superficie finché M4 non arriva a San Babila. Mi sembra logico e necessario
S-Bahn wrote:Penso invece, anche da quello che ho sentito, che 54 (almeno nella tratta sovrapposta) e 73 abbiano i giorni contati, e la conta termina con l'apertura della tratta Dateo-San Babila.
trambvs wrote:sempre che un binario non sia già percorribile fino al deposito, per quanto con tutte le cautele
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