linea rossa fiera edilizia a rho - solita mancato avviso

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

linea rossa fiera edilizia a rho - solita mancato avviso

Postby M2M167 » Fri 26 October 2012; 17:28

Buongiorno,segnalo la solita mancanza di informazioni, mercoledì 17 ottobre 2012 ero sulla linea 1 della metro con destinazione rho fiera erano circa le h 10,30 quando la radio interna comunica che il treno si fermerà a Molino Dorino e infatti dopo pochi minuti ferma a Molino Dorino, ma sul marciapiede che poi gli permetteva di tornare indietro in direzione di Sesto.
Chi aspettava per andare in direzione Sesto vedendo scendere tutti non capiva se il treno fosse guasto, a noi che dovevamo andare in fiera nessuno ha detto che dovevamo salire le scale e andare sull'altro marciapiede,tenendo presente che la fiera dell'edilizia di Rho è un avvenimento internazionale erano presenti visitatori stranieri e molte persone non di Milano, qualche parole di informazione sarebbe stata utile e corretta.
Sono stato piacevolmente sorpreso dalla fiera dell'edilizia , sull'elenco dei convegni che ho preso all'ingresso ho visto che mercoledi c'erano 70 convegni alle diverse ore e varie sale convegno dove parlavano esperti delle varie materie molti dei quali professori del Politecnico di Milano, questo anche nei giorni successivi.
Tra i moltissimi convegni ho scelto due tenuti uno alle 10 e uno alle 14,30 dalle associazioni degli amministratori di condomio che ho trovato molto interessanti.
Buongiorno e buon viaggio
gino
M2M167
 
Posts: 9
Joined: Mon 13 February 2012; 12:21

Return to Metropolitane

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests