lo_strisciarolo wrote:Stamattina il 3° è partito fuori servizio da Gessate verso le 8.20.. Mi sembra strano che già a quell'ora ci fosse un rientro in deposito.. Non era mai successo!! Uhm..
Michyh87 wrote:1)Perchè ci sono ancora in giro i treni con una sola fila di luci? Sono troppo bui......
2) perchè i treni revampizzati (decenti) sono solo ?(che fine ha fatto il revamping 501-504?) (escludo il primo revamping perchè è buio e senza aria condizionata), mentre nella 1 molti di più?
3) una piccola domanda: se non mi sbaglio i motori inverter che erano sugli attuali revamping, all'epoca, (come li chiamavo io), porte verdi, ora sono su alcuni treni della linea 3, giusto?perchè questo?
Michyh87 wrote:1)Perchè ci sono ancora in giro i treni con una sola fila di luci? Sono troppo bui......
2) perchè i treni revampizzati (decenti) sono solo ?(che fine ha fatto il revamping 501-504?) (escludo il primo revamping perchè è buio e senza aria condizionata), mentre nella 1 molti di più?
3) una piccola domanda: se non mi sbaglio i motori inverter che erano sugli attuali revamping, all'epoca, (come li chiamavo io), porte verdi, ora sono su alcuni treni della linea 3, giusto?perchè questo?
54er wrote:Allora uno di questi misteriosi treni sarebbe resuscitato come 2° revamping m2? Il primo rev. m2 non può essere perchè ha matricola 46x se non erro mentre questi hanno matricola 50x.
Resta il fatto del come mai, come dice Jack_A, questi treni siano da più di 10 anni nascosti da qualche parte!
Cmq ecco un'altra foto ancora più chiara di come erano fatti! Per me erano stupendi così!
Users browsing this forum: Majestic-12 [Bot] and 21 guests