Che importanza ha la visibilità su una infrastruttura dedicata e su cui (rosso permissivo a parte) si vaggia esclusivamente coi segnali?stefralusi wrote: ...c'è un rallentamento a 50 per la presenza della curva che limita la visibilità...
Che importanza ha la visibilità su una infrastruttura dedicata e su cui (rosso permissivo a parte) si vaggia esclusivamente coi segnali?stefralusi wrote: ...c'è un rallentamento a 50 per la presenza della curva che limita la visibilità...
S-Bahn wrote:Che importanza ha la visibilità su una infrastruttura dedicata e su cui (rosso permissivo a parte) si vaggia esclusivamente coi segnali?stefralusi wrote: ...c'è un rallentamento a 50 per la presenza della curva che limita la visibilità...
stefralusi wrote:Soste interessanti??? in che senso?
Ne aprofitti per fare conoscenza o apri un comizio sulò treno contro il servizio metropolitano
stefralusi wrote:S-Bahn wrote:Che importanza ha la visibilità su una infrastruttura dedicata e su cui (rosso permissivo a parte) si vaggia esclusivamente coi segnali?stefralusi wrote: ...c'è un rallentamento a 50 per la presenza della curva che limita la visibilità...
a senso se c'è tutt'altro invecer di un treno che crea occupazione sul CdB, inoltre può anche capitare di viaggiare col rip. continuo escluso e, una volta superato un segnale, non puoi sapoere se questo ha assunto un aspetto più restrittivo... rimane solo la vista di due agenti ed un continuo escluso..
stefralusi wrote:hai hai.. distribuzione abusiva... pubblicità di servizi non auitorizzata.. eccetera...
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