petrus99 wrote:In realtà il binario laterale a Palestro fa parte di una predisposizione per un eventuale connessione con la linea blu progettata negli anni 50/60 (?), che in parte ricalcava il tracciato dell'attuale passante. Da una mappa che ho, ma non mi ricordo dove si trova, era prevista una stazione di interscambio con la linea M1 in porta Venezia. ..... Sarebbe interessante trovare i progetti dell'epoca.
petrus99 wrote:per un eventuale connessione con la linea blu progettata negli anni 50/60 (?) ... stazione di interscambio con la linea M1 in porta Venezia
Trullo wrote:petrus99 wrote:In realtà il binario laterale a Palestro fa parte di una predisposizione per un eventuale connessione con la linea blu progettata negli anni 50/60 (?), che in parte ricalcava il tracciato dell'attuale passante. Da una mappa che ho, ma non mi ricordo dove si trova, era prevista una stazione di interscambio con la linea M1 in porta Venezia. ..... Sarebbe interessante trovare i progetti dell'epoca.
Lucio Chiappetti wrote:petrus99 wrote:per un eventuale connessione con la linea blu progettata negli anni 50/60 (?) ... stazione di interscambio con la linea M1 in porta Venezia
E' per quello che Venezia M1 (nonostante l'assenza di un interscambio decente piano ferro/piano ferro col passante) ha banchine cosi' confortevolmente larghe e luminose (al contrario di Loreto M1) ? Prevedevano molti passeggeri ?
msr.cooper in viewtopic.php?f=1&t=8100#p563842 wrote:7) Citazioni: Non quotate il messaggio immediatamente precedente al vostro. Qualora il messaggio da quotare sia molto lungo, non riportate l’intero testo ma solo le prime righe o i passaggi più significativi, in modo che gli interessati lo possano ritrovare.
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests