Magari ci fossero ancora i "danzatori filippini", hanno traslocato al sottopasso Gae Aulenti - Garibaldi FS. Davano almeno una parvenza di presenza in quel luogo desolato ed isolato...Lucio Chiappetti wrote:Mezzanino continuo che a Porta Venezia, dopo decenni di glorioso uso da parte dei mobilieri, e' in abbandono salvo essere usato come palestra da danzatori filippini.
Perche' ai milanesi non piace stare sottoterra ?
In città come Budapest vanno alla grande, anzi spesso sono collocati proprio in corrispondenza delle stazioni della metropolitana! Di notte chiude solo la saracinesca di accesso alla metro, il sottopasso rimane aperto (certo, luogo di bivacco ma rimane comunque frequentato essendo l'unico modo per passare enormi incroci).friedrichstrasse wrote:Comunque i sottopassi pedonali urbani hanno avuto poco successo un po' ovunque, e da molti anni vengono chiusi.
ingm wrote:In città come Budapest vanno alla grande, anzi spesso sono collocati proprio in corrispondenza delle stazioni della metropolitana!friedrichstrasse wrote:Comunque i sottopassi pedonali urbani hanno avuto poco successo un po' ovunque, e da molti anni vengono chiusi.
friedrichstrasse wrote:Comunque i sottopassi pedonali urbani hanno avuto poco successo un po' ovunque, e da molti anni vengono chiusi.
milanomilano wrote:Comunque le teorie dello 'Shared Space' vanno molto di voga un po' ovunque, e per quanto io possa non esservi d'accordo mi sembra scorretto chiamarle delle cazzate virali: sono delle teorie urbanistiche sviluppate ed applicate da persone qualificate
milanomilano wrote:Per quanto riguarda invece l'interscambio di Loreto (e per tornare in topic) dai piani postati da Friedrichstraße emerge che le banchine di M2 sarebbero dovute sorgere immediatamente sotto a quelle di M1, non richiedendo quindi che il flusso di passeggeri diretto a M2 utilizzasse le banchine di M1; forse è anche per questo che si decise di costruirle strette.
Users browsing this forum: No registered users and 13 guests