Tariffe integrate MM & Passante

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

Tariffe integrate MM & Passante

Postby bobdogg » Sat 05 December 2009; 1:11

Per poter andare a Rho-Fiera con il passante posso usare un semplice biglietto ATM fino a Rho o devo obbligatoriamente acquistare un biglietto Trenitalia? Il problema me lo pongo perchè è noto che nelle stazioni ferroviare all'interno della città è valido il biglietto ATM, e dato che con la metrò si può arrivare fino a Rho Fiera, mi chiedevo se tale stazione facesse eccezione, ovvero se venisse considerata come Lambrate, Romolo, ecc.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa chiarire la situazione.
Qualcuno, lassù, ai piani alti ATM, dovrebbe rendersi conto che il guasto tecnico dovrebbe essere evento unico, non normale routine...
User avatar
bobdogg
 
Posts: 490
Joined: Wed 24 June 2009; 23:17

Re: Tariffe integrate MM & Passante

Postby jumbo » Sat 05 December 2009; 1:18

no, ci vuole il biglietto TI. il bilgietto atm vale sulla rete trenitalia/lenord solo per all'interno dei confini comunali.
(la mancata integrazione tariffaria per gli interurbani tra atm e gli altri gestori di tpl dell'area milanese è una grave falla nel sistema, che nel caso della fiera appare anche agli occhi dei milanesi, mentre ai milanesi arius appare come tale tutti i giorni)

giù che ci sono preciso che per andare a rho fiera con atm ci vuole comunque il biglietto interurbano da 2.05 € a corsa, oppure lo speciale biglietto fiera a/r 4 € (con il fantasmagorico sconto del 2.5%)
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Re: Tariffe integrate MM & Passante

Postby S-Bahn » Sat 05 December 2009; 13:38

Milano-Rho Fiera in treno costa(va) come Milano-Rho, ma sapevo che dovevano deliberare una tariffa diversa, credo più bassa di uno scaglione. Qualcuno sa com'è andata a finire?
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53161
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Tariffe integrate MM & Passante

Postby jumbo » Sat 05 December 2009; 14:14

a settembre ho fatto un biglietto da 1.90 €
non so quanto costi andare a rho città
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Re: Tariffe integrate MM & Passante

Postby msr.cooper » Sat 05 December 2009; 14:16

Lo stesso, € 1.90.
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Tariffe integrate MM & Passante

Postby S-Bahn » Sat 05 December 2009; 14:18

A settembre sì, ma dovevano appunto cambiare qualcosa, mi pare.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53161
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza


Return to Metropolitane

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests