S-Bahn wrote:trambvs stava appunto dicendo questo, cioè che 90/91 e circleline non sono né in concorrenza né in alternativa, perchè sono due cose molto diverse, con qualunque ottica le si guardi.
bussotto wrote:se si chiudesse l'anello da Romolo lungo la direttrice di via Bartolomeo D'Alviano, incrociare M1 a Bande Nere, per poi raggiungere Lotto, quindi P.le Accursio e Villapizzone e quindi collegarsi in cintura, se poi si aggiungono Dergano, Istria, Tibaldi, Forlanini e P.ta Romana Rifatta... penso che si otterrebbe una vera circle line, con diversi interscambi con la rete metropolitana e linee S, nonchè rete urbana...
trambvs wrote:IMHO per rimanere sulla stessa "filosofia" della cintura ferroviaria (con l'eccezione della tratta sud) preferirei il percorso - fanta per fanta : Certosa FS - Bonola M1 - Novara M5 - Bisceglie M1/M6 - S. Cristoforo FS
Users browsing this forum: No registered users and 15 guests