See also, for example, this picture (but I dont' know if it's so up to date):
... where the extended mezzanine level of the M3 becomes part of the M5 platforms.
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
simix always loves to make jokes: probably it was just a hint at the French way of pronounciation...
... French accent which IMO is very cool, anyway...
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
More seriously, IIRC Coccodrillo also talked about Rogoredo; and here, on a related front, is a web page dedicated to the San Donato terminus station of the M3 line:
(probably not of much use for the maps, but nevertheless interesting, as is the entire website).
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
Per esempio c'è un binario di precedenza dispari tra Brenta e Corvetto che non esiste, oppure a San Donato i binari di corretto tracciato sono 1 e 2 e non 2 e 3, poi manca il tronchino sulla M1 intorno a Porta Venezia, e tante altre...
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta