guido il tram wrote:nn è qt8??? cacchio x arrivare al mezzanino c'è una rampa d scale che non finisce +....
si, ma il livello di profondità è davvero minimo, in virtu del fatto che deve passare sopra e non sotto la mm2gary.mi wrote:In realtà Centrale M3 ha il piano binari rialzato, non complanare, rispetto ai tornelli, che però si trovano al "livello -2" (a Centrale il mezzanino è doppio).
giolumi wrote:la più profonda è duomo (cosi mi disse uno della mm), poi arriverà garibaldi mm5 con 30 metri (ma forse dovrebbe risalire un pochetto)
san donato e centrale mm3 hannno il mezzanino complanare ai binari e sono le meno profonde
Federico_2 wrote:giolumi wrote:la più profonda è duomo (cosi mi disse uno della mm), poi arriverà garibaldi mm5 con 30 metri (ma forse dovrebbe risalire un pochetto)
san donato e centrale mm3 hannno il mezzanino complanare ai binari e sono le meno profonde
ma non ho ben capito, la m5 sarà tra la m2 e il passante o sotto il passante?
e visto che ci siamo, secondo voi qual è la stazione del passante piu' profonda?
io su porta venezia qualche dubbio lo nutrirei, ma repubblica non è da meno
giolumi wrote:la fermata mm5 sara parallela a quella del passante
credo garibaldi sia la piu profonda
Federico_2 wrote:giolumi wrote:la fermata mm5 sara parallela a quella del passante
credo garibaldi sia la piu profonda
ok, ma se è parallela come fa ad oltrepassare il passante?
fra74 wrote:Tradotto: le montagne russe del lunapark delle ex varesine verranno ricostruite, ma sotto terra
Users browsing this forum: No registered users and 20 guests