Page 312 of 345

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Wed 06 September 2017; 17:42
by fabiolanzafame
GLM wrote:no, nessun ascensore.
Ma non è quello il punto, bensì mi chiedo che vantaggio porti arrivare a gobba subito sul binario 4, se tanto c'è comunque da aspettare che il treno precedente liberi la sezione di blocco prima di crescenzago.

Allora a questo punto non sarebbe meglio eliminarlo? Oppure lo si può trasformare tronco lato periferia.

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Wed 06 September 2017; 18:10
by Astro
E a cosa dovrebbe servire? A fare le navette Gobba - Cologno? Ma per favore!

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Wed 06 September 2017; 21:51
by fabiolanzafame
No, scusa, volevo dire lato centro, così lo può usare per i Abbiategrasso limitati.

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Fri 08 September 2017; 2:07
by GLM
anche se lo usi per gli abbiategrasso limitati continueresti ad avere il problema che ti ritrovi a dover cambiare banchina per andare in direzione Milano.

Io direi che l'attuale configurazione è la migliore che ci possa essere, e di tenercela. Il binario 4 costa più eliminarlo che tenerlo lì, e non si sa mai che per una qualche ragione possa tornare ad essere utile, magari per manutenzioni ed imprevisti vari.

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Fri 08 September 2017; 7:48
by Meneghino85

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Fri 08 September 2017; 8:32
by Astro
Come diavolo poteva essere seduta ad una panchina della fermata se la fermata apre dopo la corsa dipendenti (che passa 5 minuti prima del primo treno)?

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Fri 08 September 2017; 8:34
by teo
Se ha sfondato i vetri avrà fatto tutto lo spazio necessario per passare

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Fri 08 September 2017; 8:56
by luca
Carcere honoris causa...

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Fri 08 September 2017; 9:02
by Astro
@teo: sì, fin lì c'ero arrivato... era una domanda retorica.

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Sat 09 September 2017; 13:23
by fabiolanzafame
GLM wrote:anche se lo usi per gli abbiategrasso limitati continueresti ad avere il problema che ti ritrovi a dover cambiare banchina per andare in direzione Milano.

Io direi che l'attuale configurazione è la migliore che ci possa essere, e di tenercela. Il binario 4 costa più eliminarlo che tenerlo lì, e non si sa mai che per una qualche ragione possa tornare ad essere utile, magari per manutenzioni ed imprevisti vari.

Pensandoci bene si, è meglio così.

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Mon 11 September 2017; 21:51
by Carrelli1928
Il binario 4 di Gobba talvolta è utile per alcuni treni provenienti da Cologno, in punta mattutina.

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Wed 13 September 2017; 18:11
by Meneghino85
Circolazione sospesa tra gorgonzola e gessate guasto alla linea elettrica

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Wed 13 September 2017; 18:38
by mattecasa
Oggi è un disastro per i mezzi pubblici.

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Fri 06 October 2017; 13:24
by skeggia65

Re: Segnalazioni M2

PostPosted: Fri 06 October 2017; 14:48
by Astra
Leonardo 583 arrivato ad Udine contromano da Lambrate e ripartito subito in direzione Assago. Sul binario opposto ad Udine c'era fermo un tre pezzi revamp velettato Gessate