fabiolanzafame wrote:Ci sono treni M2 accantonati a San Donato anche del V lotto.
Carrelli1928 wrote:I treni MM1 ai quali ti riferisci erano forse quelli composti da sei motrici, di cui quattro senza cabina e con porte ad espulsione? Se sì, si tratta di una riqualificazione datata ed insufficiente.
No, il 311 non è mai stato riqualificato: solamente pellicolato.
fabiolanzafame IN ALTRO TOPIC wrote: E non sarebbe utile [a cascina gobba, ndr] usare anche questo benedetto binario 4 per tutti i treni da Cologno? E' uno spreco aspettare in protezione per il treno davanti e scoprire che c'è un binario, il 4 appunto, sempre vuoto!
GLM wrote:fabiolanzafame IN ALTRO TOPIC wrote: E non sarebbe utile [a cascina gobba, ndr] usare anche questo benedetto binario 4 per tutti i treni da Cologno? E' uno spreco aspettare in protezione per il treno davanti e scoprire che c'è un binario, il 4 appunto, sempre vuoto!
Sarebbe un risparmio di tempo (al massimo un paio di minuti ma mediamente non più di uno) per i colognesi che scendono a cascina gobba (un'esigua minoranza) ma una grossa seccatura per chi prende il metrò da cascina gobba in direzione centro: anche con gli eventuali monitor, se perdessi il treno per un soffio ti ritroveresti poi a dover cambiare binario con tanto di sali/scendi.
Possibile che i binari 2 e 3 non siano dedicabili ai treni che, rispettivamente, arrivano da gessate e cologno? mi pare strano che trovino il binario occupato dal treno precedente e proveniente dalla stessa diramazione. Allo stesso modo, mi pare strano che tali irregolarità si presentino in morbida, quando un binario può essere occupato da un treno limitato a gobba...
Users browsing this forum: No registered users and 10 guests