Vetture M1

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

Re: Vetture M1

Postby mat327_5700 » Thu 03 December 2009; 17:59

skeggia65 wrote:Uuuuhmamma! Che ragazzi delicati oggigiorno!
Prendo il metrò da un'era geologica; una volta c'erano solo vetture con porte a scomparsa, poi sono uscite quelle ad espulsione. Sulla 2 le prime porte a espulsione andavano d'accordo come i tergicristallo dei vibertoni: ognuna per conto suo, così ogni fermata sentivi sei tonfi alla chiusura.
Apprezzo la silenziosità dei revamp e dei MNG, ma non mi è mai venuto l'esaurimento nervoso per i tonfi delle porte, né ho mai conosciuto persone che ne abbiano sofferto. Suvvia!

Io adoro i tonfi delle porte... meno le porte sono simultanee, più bello è :D :D
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Vetture M1

Postby atego3001 » Thu 03 December 2009; 18:36

skeggia65 wrote:
atego3001 wrote:Sui convogli non revampizzati, la chiusura delle porte avviene producendo un rumore abbastanza fastidioso......... sopportare ogni volta il colpo della chiusura porte.
Uuuuhmamma! Che ragazzi delicati oggigiorno!
Prendo il metrò da un'era geologica; una volta c'erano solo vetture con porte a scomparsa, poi sono uscite quelle ad espulsione. Sulla 2 le prime porte a espulsione andavano d'accordo come i tergicristallo dei vibertoni: ognuna per conto suo, così ogni fermata sentivi sei tonfi alla chiusura.
Apprezzo la silenziosità dei revamp e dei MNG, ma non mi è mai venuto l'esaurimento nervoso per i tonfi delle porte, né ho mai conosciuto persone che ne abbiano sofferto. Suvvia!


Neppure a me e' mai venuto l'esaurimento nervoso per i "tonfi" delle porte, ci mancherebbe... era solo un suggerimento frutto di un'osservazione personale durante la permanenza a bordo del treno.
Non interessa?? Nessun problema... :D :D !

:ciao:
atego3001
 
Posts: 126
Joined: Fri 18 April 2008; 22:01

Previous

Return to Metropolitane

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests