Ne abbiamo già discusso a lungo: per me è ovvio, project financing tutta la vita!S-Bahn wrote:E' stata la grande illusione dei Project Financig.......avremmo una velocizzazione nella costruzione. Abbastanza vero per M5 ma già per M4 i tempi non sono stati record...
dedorex wrote:Ne abbiamo già discusso a lungo: per me è ovvio, project financing tutta la vita!S-Bahn wrote:E' stata la grande illusione dei Project Financig.......avremmo una velocizzazione nella costruzione. Abbastanza vero per M5 ma già per M4 i tempi non sono stati record...
Basta ricordare tutti gli esempi senza project financing.
L'unico punto dove serve lavorare è nella fase di stesura del progetto di massima, dove il general contractor deve avere poca o nulla voce in capitolo (non come M4-5), ma si devono guardare solo gli interessi trasportistici, magari con un orizzonte minimamente ampio
jumbo wrote: Il PF funziona con un soggetto proponente.
invece che i bassi interessi di cassa depositi e prestiti
S-Bahn wrote:Rischio di impresa zero con rientri garantiti dal pubblico e profitto certo.
Users browsing this forum: No registered users and 12 guests