https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... ref=fbpr#1
Almeno hanno una livrea questi...
fra74 wrote:Certo poi una volto deciso per una linea su ferro ci si poteva anche ripensarci però onestamente non è che gli incroci tra linee siano proprio in zone facili...
Carrelli1928 wrote:Avevo capito che M4 avrebbe dovuto avere un collegamento con M5 e che i treni di quest’ultima sarebbero stati mantenuti negli stessi impianti della blu.
fra74 wrote: però onestamente non è che gli incroci tra linee siano proprio in zone facili...
serie1928 wrote:^^ Intendi tra M4 e M2? Non mi pare "fuori scala". Forse è persino più breve di M1-M4.
gerryino wrote:serie1928 wrote:^^ Intendi tra M4 e M2? Non mi pare "fuori scala". Forse è persino più breve di M1-M4.
Penso intendesse fra M4 e M3, dove si ipotizza un lungo passaggio all'aperto.
Comunque, errore mio, ho dimenticato l'incrocio M4/M2 in Sant'Agostino che la rende un po' meno sfigata.
Users browsing this forum: No registered users and 25 guests