Andre e Paola wrote:risulta ostico ai più distribuirsi uniformemente lungo il treno, ... almeno per spostarsi nella vettura adiacente meno piena.
skeggia65 wrote:Jan K wrote:È già ora di RG. Qui si vede una foto della pagina instagram di ATM dove si vedono alcune casse M3 durante la revisione. https://www.instagram.com/p/Bg5r8a2FE0o/
Allora è questione di dindi.
Troppo pochi.
Carrelli1928 wrote:Lambrate FS. La stazione.
Che peraltro non sembra neanche troppo vicina alla stazione della metropolitana, in linea d'aria.
Ma siamo lievemente OT. :)
Carrelli1928 wrote:Con l’orario estivo M2 aveva già quasi esclusivamente MNG, ma col ritorno di quello invernale si è notato quanto il materiale reostatico sia ancora necessario. Al momento di treni tradizionali circolano solo IV e V lotto revamp (luci/fanaleria/velette a LED, nuovi colori ed eventualmente porte elettriche ed intercomunicanti su alcuni IV lotto), più qualche raro VI lotto non revamp (quelli con velette tipo M3 per intenderci) che ormai è prevedibile sparirà coi nuovi Leonardo.
Siamo quindi portati ad immaginare che ancora per un po’ di anni, almeno in fascia di punta con orario invernale, circoleranno alcuni reostatici LED in M2.
Ergo, non mi sembra che M3 sia rimasta particolarmente indietro; anzi, forse lo scenario che sta per realizzarsi è il migliore fra quelli possibili, poiché privilegia le linee più importanti e quindi un maggior numero di persone, con M1 in prima linea - va peraltro detto che all’inizio dei piani di ammodernamento era quella col parco più obsoleto.
che poi m1 e 2 siano più importanti, sempre che abbia senso fare una classifica,
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