EuroCity wrote:Nuvola wrote:Non sembra così sicura questa cosa.
Sembra che uscita e salita dal treno avvengano sulla banchina esterna.
Ma se non ci fosse l'intenzione di utilizzare anche la banchina centrale ad isola, allora perché allargarla dal lato dell'ex binario 3...? Sarebbe stato più logico, in tal caso, lasciarla così com'era ed allargare dunque anche la banchina laterale 4 al massimo possibile, inglobando così l'intero binario 4, come si è fatto dal lato dell'ex binario 1.
Boh: finora non è molto chiaro che cosa abbiano intenzione di fare.
Ovviamente, l'ideale sarebbe utilizzare anche la banchina centrale, che altrimenti avrebbe poco senso (come sola banchina di servizio non servirebbe a niente)...
Nuvola wrote:
Non è che la scritta della stazione sia proprio piccola ...
Le indicazioni sulla fascia gialla dovranno essere necessariamente sostituite perché si potrà uscire in entrambe le direzioni: una sarà la consueta verso Napoli Centrale , la seconda verso il centro di Piazza Garibaldi.
MNM wrote:^^ si dovrebbe spiegare che nelle stazioni italiane i cartelli con sfondo giallo vi sono riportate le indicazione e e su quelli azzurri il nome delle stazioni.
Nuvola wrote:^^ Verrà riattivato il mezzanino posto alla fine del camerone di piazza Garibaldi L2 (passante) in corrispondenza della parte mediana di piazza Garibaldi. Da questo si potrà accedere attraverso una rampa di scale alla parte mediana della galleria commerciale della linea 1 e da questa accedere alle discenderie per Garibaldi L1.
Le scale che consentiranno di accedere alla galleria commerciale della linea 1
[...]
Return to Trasporti urbani in Italia
Users browsing this forum: No registered users and 12 guests