Page 35 of 35

Re: Napoli (2016)

PostPosted: Sat 31 December 2016; 0:18
by Augusto1
friedrichstrasse wrote:Concordo.
Ma qualunque schema di numerazione si scelga, continua ad essere assurdo avere i numeri 1, 6 e 10.


1, 2 e 6.

Re: Napoli (2016)

PostPosted: Sat 31 December 2016; 0:20
by Augusto1
friedrichstrasse wrote:
brianzolo wrote:Beh dai anche noi siamo passati dalla 3 alla 5

Non mi pare proprio: la linea 4 milanese è stata progettata e approvata ben prima della 5; poi la sua costruzione ha avuto ritardi per il diverso sistema di finanziamento.



Anche qui ci sono sulla carta e non dieci linee. Anzi, undici, considerando la Linea Arcobaleno. Poi alcune sono state già numerate e altre no.

Re: Napoli (2016)

PostPosted: Sat 31 December 2016; 1:26
by gabri mi tn
secondo me se spieghi la logica della numerazione delle linee della tua azienda viene un infarto a tutti

Re: Napoli (2016)

PostPosted: Sun 01 January 2017; 14:00
by Augusto1
gabri mi tn wrote:secondo me se spieghi la logica della numerazione delle linee della tua azienda viene un infarto a tutti


E' molto semplice, il criterio è alfanumerico con le lettere che indicano il deposito di assegnazione: A= Arzano; T= Teverola; P= Pozzuoli; M= Maddalena (non più esistente, le linee conservano la loro sigla per orientamento dell'utenza).
Dal mio arrivo si sta adottando la serie "300" (che prende piede man mano che le linee vengono modificate), l'unica serie numerica non adoperata da anm, in ottica fusione fra le due aziende.

Tutto qua.

Re: Napoli (2016)

PostPosted: Sun 01 January 2017; 21:49
by friedrichstrasse
:roll: