teo wrote:Quindi ciao ciao BMB 220LU
Era il bus in servizio zona Cantù???
teo wrote:Quindi ciao ciao BMB 220LU
teo wrote:A Cantù c'era la versione da 10mt suburbana
Nelle venti pagine che seguono vengono elencate le sofferenze di ogni settore. A partire dal capitolo più oneroso, il trasporto pubblico, il cui costo previsto per il 2015 è pari a 23 milioni e 381mila euro, a fronte di entrate pari a 18 milioni e 114mila euro, con un saldo negativo di 5 milioni 267mila euro. Una cifra che non può essere coperta da Villa Saporiti e tantomeno dall’utenza, attraverso con un aumento dei biglietti.
ETR460 wrote:Nelle venti pagine che seguono vengono elencate le sofferenze di ogni settore. A partire dal capitolo più oneroso, il trasporto pubblico, il cui costo previsto per il 2015 è pari a 23 milioni e 381mila euro, a fronte di entrate pari a 18 milioni e 114mila euro, con un saldo negativo di 5 milioni 267mila euro. Una cifra che non può essere coperta da Villa Saporiti e tantomeno dall’utenza, attraverso con un aumento dei biglietti.
Cioè, si copre oltre il 77% dei costi con la sola tariffazione e non si riesce a coprire la rimanenza? Questo è il problema.
Return to Trasporti urbani in Italia
Users browsing this forum: No registered users and 24 guests