S-Bahn wrote:Non ho capito molto quello che vogliono fare. Ho capito solo che questa Barbara Morgante (stando alla foto) dimostra 15 anni più della sua età
Il MessaggeroL'opera di razionalizzazione è quasi fatta: gli uffici di Tua la stanno mettendo a punto in queste ore, per farsi trovare pronti per l'8 giugno, quando entrerà in vigore l'orario estivo (su gomma) e saranno tagliati 800mila chilometri di percorrenza sul territorio regionale. Si tratta perlopiù di eliminazioni di corse che viaggiano in sovrapposizione con altri servizi (di vettori privati e pubblici, ma anche di treni) o che hanno fatto registrare spesso viaggi a vuoto o trasporti minimi da essere ritenuti antieconomici.
il CentroL’idea parte da un progetto lontano e molto caro all’azienda di trasporti lancianese, quello del tram treno, ovvero riutilizzare i binari esistenti per un convoglio che colleghi Lanciano fino alle stazioni di Castel Frentano e San Vito. Invece del treno, Tua ha rimodulato il progetto in favore di un tram di superficie. E ci sono già le prime risorse: 3milioni di euro a cui andranno aggiunti 600mila euro da catalizzare attraverso economie regionali.
Return to Trasporti urbani in Italia
Users browsing this forum: No registered users and 10 guests