Luca wrote:Ho trascorso qualche giorno , tre per l'esattezza a Igea. Servizio completamente casuale, un treno ferma qui uno ferma la, non una traccia simmetrica ad un'altra, buchi enormi seguiti da qualche treno appiccicato l'un l'altro.
Una cosa che mi ha colpito è stato che, una di quelle sere (1°settimana di Luglio) abbiamo fatto una passeggiata a Cesenatico. Ci siamo andati in macchina, l'ultimo treno verso Ravenna è alle 22:qualcosa, l'ultimo verso Rimini, poco dopo. Sull'alzaia di Cesenatico c'era tanta di quella gente che non si poteva camminare, e code e code di macchine parcheggiate. Appetibilità del treno? ZERO
Mi autoquoto, relativamente al post di un anno fa
Sono felice di notare, cercando soluzioni di viaggio per la medesima località, nel medesimo periodo, di vedere che le corse sono state cadenzate ogni 60' e, udite udite, sono pure perfettamente simmetriche, e tutte le corse fermano in tutte le stazioni
Ultima corsa sempre alle 22, e dopo le 20 c'è un po' di svalvolamento con corse che anticipano di 3'
Citando un tormentone che girava tempo fa... "non è molto, ma è un lavoro onesto"
L'interscambio a Rimini coi FB avviene in 5'. Ci sarà da fidarsi? Mah. All'andata cambio a Bologna da Italo, al ritorno non so ancora. Non credo di voler rischiare per infilarmi su un treno infernale come una FB adriatica a metà luglio, per giunta in 2°cl (dato che, giustamente, trovare offerte vantaggiose per la 1°, ma anche la 2°cl è abbastanza un'impresa, a qualunque ora del giorno)
Comunque sia son contento, dai.