Page 10 of 10

Re: Trenitalia (2019)

PostPosted: Fri 27 September 2019; 15:52
by dedorex
Beh, se non sbaglio, i Rock utilizzati in Emilia sono a 4 carrozze con una configurazione a pollaio. Magari qualche ragione di lamentarsi ce l'hanno

Re: Trenitalia (2019)

PostPosted: Fri 27 September 2019; 16:50
by teo
5 carrozze

Re: Trenitalia (2019)

PostPosted: Fri 27 September 2019; 21:26
by mattecasa
Sicuramente meglio dei Flirt di Tper, dove oramai si viaggia abitualmente in piedi.

Re: Trenitalia (2019)

PostPosted: Wed 23 October 2019; 8:27
by luca
A causa di un cambio delle condizioni di trasporto in vigore dal 1/10, scopro oggi che non è più possibile upgradare in biglietteria dei biglietti regionali in biglietti LP che non siano a tariffa base
Il risultato di questa indispensabile mossa commerciale, è che se prima ero disposto a pagare 3,90€ di upgrade, ora non sono certo disposto a pagarne 10,50€
Dunque oltre a non avere i miei 10,50€ non avranno neanche quei 3,90 che ero disposto a spendere
Complimentoni come al solito, non perdono occasione...

Re: Trenitalia (2019)

PostPosted: Wed 23 October 2019; 8:40
by S-Bahn
Le meraviglie del mercato con la politica piegata a 90° rispetto alle decisioni (miopi) delle IF

Re: Trenitalia (2019)

PostPosted: Mon 04 November 2019; 16:15
by mattecasa
Oggi scrivo per raccontarvi la positiva esperienza di viaggio vissuta Sabato 2/11: nonostante il ritardo di 26' del R Mi-Bo sul quale ero a bordo, hanno fatto attendere la coincidenza del treno per Cremona (per più di 10 min dalla partenza prevista), nonostante non fosse l'ultimo della sera.
Un sentito plauso al capotreno e agli operatori della stazione di Fidenza.