ing wrote:Sintetizzo da FOL:
- I fatti:
verso nord circolavano i treni 1016 e 1018; il 1016 aveva oltre 30 minuti di ritardo; verso sud circolava il 1023; per via del ritardo del 16, il 18 lo aveva quasi raggiunto; il 23 doveva attendere ad Andria entrambi gli incroci con il 16 ed il 18.
- la ricostruzione degli utenti di FOL:
in anticipo, circolano questi dispacci
Corato richiede ad Andria, che dà il consenso, il via libera per il 16
Corato richiede ad Andria, che dà il consenso (non potrebbe farlo se non dopo il "giunto" del 16), il via libera per il 18 una volta giunto il 16
Andria richiede a Corato, che dà il consenso, il via libera per il 23 una volta giunto il 18
poi Andria, una volta fatto l'incrocio tra 16 e 23, per motivi e nelle circostanze che saranno accertate, dà il giunto del 16 ed autorizza l'invio del 18 a Corato (che manda avanti il 18) e alza la paletta al 23.
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: No registered users and 23 guests