pad832000 wrote:POTREBBE ESSERE UTILIZZATO SULEL LINEE S
Perfetto. La disinformazione, la distorsione degli obiettivi e la totale mancanza di cultura (e di buon senso) imperversano più che mai dentro e fuori dal forum.
Ancora una volta ci lasciamo abbagliare da non notizie che distolgono l'attenzione dal problema e che servono a scopi estranei ad ogni ragionevole obiettivo.
Il problema è avere i treni, è far capire a chi comanda che non si possono chiudere le linee alle 9 di sera, non quello di andare dietro a queste pirlate.
Ma vediamo l'argomento. Mettere un motore termico dentro una locomotiva non è un problema, e non è un problema farlo andare a gas (metano o idrogeno, cambia poco). Il problema è produrre l'idrogeno e portarselo dietro, ma soprattutto produrlo, perchè l'idrogeno NON è una fonte di energia, ma è solo un "accumulatore", e nemmeno efficiente al netto delle varie conversioni.
Questi argomenti costituiscono un attacco al trasporto pubblico, perchè servono solo a distogliere l'attenzione sulla sostanza delle cose, e nello specifico peggiorano, ahimè, questo forum