by gabri mi tn » Tue 21 January 2014; 1:57
vista l'ottica della ferrovia in Liguria, ovvero andare a Milano, o al limite a Genova da Savona la mattina, la nuova ferrovia va benissimo, veloce, affidabile e föra di ball
inoltre organizzare i servizi sarà facilissimo, da Albenga a 20miglia tutto fermerà in tutte le stazioni, che saranno così poche da rendere questa soluzione necessaria... sopravviveranno Laigueglia e Vallecrosia, a cui dare i consueti otto treni al giorno o al limite chiudere tutto, tanto vale.
Quando fra una decina di anni, o speriamo mai, sarà realizzato il raddoppio Andora-Finale (che grida allo scandalo perché oltre che dannosissimo è anche palesemente inutile, mentre nelle altre tratte si possono trovare forti e anche convincenti argomentazioni a favore) allora la ferrovia servirà solo agli intercity e si potrà finalmente chiudere baracca.
Per il resto ci pensano RT e TPL Linea a garantire un efficiente collegamento, anzi no, la futura azienda unica, un enorme soggetto formato dalle aziende campioni di debiti e incompetenza.
Ci voleva giusto il treno deragliato
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.