Viersieben wrote: (a titolo di paragone una BahnCard 100 costa, in seconda classe, €4,090.00, e puoi viaggiare von der Maas bis an die Memel, von der Etsch bis an den Belt)...
Seeee, ti piacerebbe
Viersieben wrote: (a titolo di paragone una BahnCard 100 costa, in seconda classe, €4,090.00, e puoi viaggiare von der Maas bis an die Memel, von der Etsch bis an den Belt)...
S-Bahn wrote:Invece tu in modo ideologico fai risalire tutti i risultati (dimenticando quelli certamente negativi e documentati) alla privatizzazione, e questa attribuzione non è affatto oggettiva.
Veramente questo concetto l'ho ribadito io più e più volte perché mi sembra che ce ne fosse il bisogno, ma se le cose stanno così allora siamo d'accordo. Mi sembrava però di cogliere come una convinzione di naturale superiortià verso una soluzione piuttosto che verso l'altra, ma vedo che mi sono sbagliatoFederico_2 wrote:Come ho già scritto, le cose possono funzionare bene sia private che statali, se si vuole farle funzionare bene
Federico_2 wrote:Per salire su un treno non è necessario essere alpinisti.
Federico_2 wrote:Io ci sono stato. Per la zona 1-4 si paga 8 sterline al giorno off-peak, per un'area grande quanto l'area grande del sitam, che a Milano viene 9,60 euro e non vale sui treni fuori Milano. Un biglietto giornaliero che avrebbe valore anche sui treni è IVOL giorno, e viene 15 euro.
Federico_2 wrote:Dove il risparmio se per farmi Milano-Monza devo farmi un biglietto atm + il biglietto del treno + biglietto urbano di monza? Non sempre in Italia le cose costano meno.
gabri mi tn wrote:avere una rete dove
- i treni non hanno classificazione, sono identificati solo dalla compagnia (Southern, First, Virgin...)
- hanno tariffe specifiche e diverse a seconda dell'azienda
- hanno tariffe specifiche e diverse a seconda della corsa all'interno di una stessa azienda (specifico, anche sullo stesso tratto prima che Federico_2 mi dica "anche in Italia è così")
- hanno tariffe "aperte" ovvero utilizzabili su qualsiasi treno in una tratta a costi proibitivi
- le informazioni si reperiscono su 50 siti diversi
- le emettitrici sono di vari tipi e ovviamente una non emette i biglietti "degli altri"
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