Re: Più tecnologia, meno cemento (Ferrovia 2000)
Posted: Fri 05 September 2014; 11:30
alcuni regionali si dividevano a saronno parte como e parte varese
Sì, all'epoca dei lavori al quadruplicamento Cadorna-Bovisa.brianzolo wrote:alcuni regionali si dividevano a saronno parte como e parte varese
In ogni caso, sui tabelloni verrà indicato GAGGIOLO.msr.cooper wrote:E quindi da Albate o da Varese partiranno treni per Erstfeld?
msr.cooper wrote:Cioè? Treni che si accoppiano a Lugano e si disaccoppiano a Mendrisio, e vv?
E quindi da Albate o da Varese partiranno treni per Erstfeld?
msr.cooper wrote:In ogni caso, sui tabelloni verrà indicato GAGGIOLO.
brianzolo wrote:da centrale c'è ancora un monaco-vienna che si sbina a verona
Viersieben wrote:E, almeno negli orari scorsi (quest'anno non l'ho più utilizzato), c'era un TiLo che faceva Milano-Giubiasco e poi si divideva: l'unità di testa per Bellinzona-Locarno, quella di coda (dove anche salendo a Lugano c'erano sempre un sacco di posti liberi) per Cadenazzo-Malpensa (addirittura marcato in orario, mi pare, come Kurswagen, solo che essendo ormai scomparsa la lista dei Kurswagen stessi non si poteva dedurre dove andasse)...