Andre e Paola wrote:Il problema del marciapiede 1 è che il pavimento interno è più basso, ma è di una semplicità enorme fare uno scivolo in salita fino ad arrivare ai 55 cm di altezza....
Federico_2 wrote:Ma qual è il problema per l'accesso disabili il gradino? Tanto un disabile viaggia accompagnato.
Oltretutto, non vedo questa necessità di facilitare l'accesso disabili: estremamente utile spendere migliaia di euro per rialzare rigorosamente a 55 il PDF con rampe ad ogni angolo, quando poi sul binario uno fermano treni diretti ad Alessandria o Piacenza fatti con ALn 668 con 3 gradini per salirci...
Per il binario 1tronco la questione è meno problematica: si fa una rampa, al pari di come è stato fatto a Milano Rogoredo
EuroCity wrote:http://laprovinciapavese.repubblica.it/dettaglio/Stazione-estintori-e-bar-fuori-uso/1422827?edizione=EdRegionale
Andre e Paola wrote:se si commentasse si diventerebbe offensivi.
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: No registered users and 15 guests