marex wrote:Avessimo avuto una loc Diesel...!
Oppure: https://www.flickr.com/photos/fototak/7 ... M99-7fCMv1
marex wrote:Avessimo avuto una loc Diesel...!
mattecasa wrote:Certo che cosí é un moncone ...
ambrogio mortarino wrote:Idea folle: e studiare la possibilità di un ritorno verso Mesocco? Se non tutto in parte...
Coccodrillo wrote:se mai, come attrazione ferroviaria, dalla primavera del 2017 ci sarà la vecchia linea del San Gottardo.
JA+ wrote:Coccodrillo wrote:se mai, come attrazione ferroviaria, dalla primavera del 2017 ci sarà la vecchia linea del San Gottardo.
Perchè, non rimarrà attiva?
JA+ wrote:Mi riferivo alla linea del S. Gottardo...
marex wrote:http://www.seft-fm.ch
Attività (provvisoria) prevista per questa fine 2014 pubblicata sul sito parzialmente aggiornato
La concessione per un servizio turistico è ormai limitata alla tratta Grono (Ponte Calancasca)-Cama. Nelle prossime settimane si valuteranno con i tecnici della società fornitrice della corrente AXPO i problemi tecnici e la realtà finanziaria del riallacciamento della linea che richiede un trasformatore e un raddrizzatore (cc 1500 V)
Coccodrillo wrote:marex wrote:http://www.seft-fm.ch
Attività (provvisoria) prevista per questa fine 2014 pubblicata sul sito parzialmente aggiornato
La concessione per un servizio turistico è ormai limitata alla tratta Grono (Ponte Calancasca)-Cama. Nelle prossime settimane si valuteranno con i tecnici della società fornitrice della corrente AXPO i problemi tecnici e la realtà finanziaria del riallacciamento della linea che richiede un trasformatore e un raddrizzatore (cc 1500 V)
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: No registered users and 13 guests