Allora eccone ancora un po'... Giornata all'insegna (prevalentemente) del vecchiume (in servizio regolare)...
Cominciamo a Cavigliano con l'ABDe 6/6 32 delle FART (SWP/TIBB, 1963) in servizio come "locale internazionale" 119 Domodossola —Locarno.
Dall'IR 1414 Briga — Ginevra vediamo la nave ammiraglia della CGN, S/S
La Suisse (Sulzer Frères, 1910 (restauro pesante tra il 2007 e il 2009)), in corsa tra Villeneuve e Chillon.
Il Beh 4/8 91 del BVB (Stadler/Bombardier, 2001) in arrivo a Bex-Place-du-Marché con la corsa 62 per Villars.
La Be 2/3 15 (entrata in servizio come Ce 2/2 23/24 sulla Ginevra-Veyrier nel 1913 (SWS/CIE), ceduta alle Tramvie losannesi nel 1919 (Ce 2/2 28/29), trasformata in Ce 2/3 28/29 nel 1945-1948, ceduta al BVB nel 1963) in servizio tranviario (non figura nell'orario ufficiale) tra Gryon e Villars alla Barboleuse.
Il 91 di ritorno.
Ancora la 15 ma in discesa.
L'imponente fermata della Clairière...
...con il 93 in arrivo.
La 15 in arrivo a Villars.
Il Te 2/2 42 (costruttore?, 1898); si sa se sia ancora in servizio (railfaneurope dice di no)?
La Be 4/4 101 dell'AOMC (SWP/BBC 1966, ex-Birsigtalbahn) in arrivo a Ollon con la corsa 161 Monthey-Ville — Aigle.
Pregevoli arredi in avveniristica ecopelle...
L'IR 1739 Ginevra — Briga in arrivo a Aigle trainato dalla 11133 Swiss Express.
La BDeh 4/4 302 dell'AL (SIG/?, 1966) in partenza da Aigle con la corsa 262 per Leysin-Grand-Hôtel.
Infine, il R 4265 Lausanne — St. Maurice con in spinta la RBe 540 012-2 (RBe che dal cambio orario verranno sostituite da Re 4/4 II
).