Ristrutturazione delle Piano Ribassato

Trasporto ferroviario

Moderators: Hallenius, teo

Re: Ristrutturazione delle Piano Ribassato

Postby fra74 » Tue 22 July 2008; 14:22

Si ing, anche a me sembrano sia 13. Diciamo che in quel caso il problema era diverso, si voleva cercare di abbassare i tempi di percorrenza viste le numerose fermate. Cmq stiamo discutendo solo per ipotesi, ma il rapporto 3:1 tra rimorchiate e pilote a me fa pensare che l'idea sia quella.
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Ristrutturazione delle Piano Ribassato

Postby Ulk » Mon 11 June 2012; 9:34

So che è OT ma giusto per allacciarmi al discorso.
Appena arrivato a Greco (forse da Piacenza?) sul binario 9 una robusta composizione di MDVE con doppia di 464 in doppia simmetrica entrambe con pantografo alzato.
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Re: Ristrutturazione delle Piano Ribassato

Postby Teo2257 » Mon 11 June 2012; 17:26

... recentemente ne ho vista una così (con 9 o 10 MD) in servizio su Verona...
Teo2257
 
Posts: 2104
Joined: Sat 07 October 2006; 12:03

Re: Ristrutturazione delle Piano Ribassato

Postby ETR460 » Mon 11 June 2012; 21:44

E qualcuno mi ha detto di averlo visto un MI-BO... Che siano più di 1 composizione?
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Previous

Return to Trasporto ferroviario

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests